Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Compagnia aerea terreno 2 piani dopo la ricerca di crepe in chiave di parte

Southwest Airlines è la messa a terra due jet Boeing dopo la ricerca di crepe nelle parti che collegano le ali alla fusoliera.

A sud-ovest portavoce ha detto mercoledì che la compagnia aerea ha riferito le sue conclusioni per la Boeing e la Federal Aviation Administration, che immediatamente non commento.

La FAA ha ordinato alle compagnie aeree di ispezionare Boeing 737, a partire con i getti che hanno fatto almeno 30.000 voli, dopo le crepe sono stati trovati in piani sottoposti a lavoro in Cina.

sud-est portavoce Brian Parrish dice equipaggi trovato segni di cedimento su due piani, e che rimarrà fuori servizio fino a quando tutti i problemi sono risolti.

Interessati a Compagnie aeree?

Aggiungi Compagnie aeree interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Compagnie aeree news, video e analisi da ABC News. Compagnie aeree Aggiungere Interesse

Le fessure sono in una parte chiamata una salamoia, forcella a causa di denti, che si estendono sotto le ali. Southwest ha più di 700 aerei, tutti i Boeing 737.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.