Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Concorso per coltivare la marijuana medica in Utah si riscalda

Il metallo fienile, nello Utah erba medica azienda agricola di proprietà di Russell e Diane Jones ospiterà il loro figlio più giovane di matrimonio per il mese prossimo. Da settembre, si augurano che la struttura sarà pieno di piante di marijuana.

I Vicini sono di quarta generazione, gli agricoltori, I membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni, e tra 81 candidati per uno di una manciata di roba punti come una licenza di un coltivatore di marijuana medicinale conservatrice Utah.

Se i leader della loro fede, una volta invece il tentativo di legalizzare la marijuana medica, Russell Jones dice che ha studiato il farmaco per alleviare il dolore vantaggi come ha combattuto il linfoma di Hodgkin. Ora lui e sua moglie, di essere parte di un settore emergente che alcuni dubitavano sarebbe mai stato.

"Questo è rivoluzionario per Utah," Diane ha detto Jones. "Chi non vuole fare la storia?"

Interessati Marijuana?

Aggiungere la Marijuana come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Marijuana, video e analisi da ABC News. Marijuana Aggiungere Interesse

gli Altri che sperano di vincere le licenze includono le operazioni di grandi dimensioni che coltivare la canapa, e una manciata di out-of-stato coltivatori. I funzionari statali dovrebbero iniziare assegnando fino a 10 licenze di questo mese.

stato recentemente aperto il processo di autorizzazione per out-of-stato coltivatori, un cambiamento che rende la gente del posto come la canapa processore Darren Johnson nervoso.

"Non promette nulla di buono per me? No, ma si vuole essere senza soluzione di continuità. Non vogliono singhiozzo. E lo capisco", ha detto.

Alcuni candidati preoccupare il processo di pile di ponte contro i produttori locali a favore del "Grande Erbaccia", o aziende che hanno coltivato con successo la cannabis in altri stati dove il raccolto è legale. L'applicazione richiede un 2.500 dollari di tassa e contributi di centinaia di pagine. Coloro che ottengono una licenza di pagare $100.000 ogni anno per mantenere, oltre all'acquisto di strumenti e strutture che possono costare milioni.

Dipartimento di Agricoltura, i funzionari hanno detto che sono aggiudicazione dei punti extra per i candidati con legami comunitari nella fase di revisione delle applicazioni. Otto domande è venuto da fuori-di-stato coltivatori. Lo stato è alla ricerca per gli agricoltori in grado di espandere le operazioni in quanto la domanda aumenta pur mantenendo bassi i costi e la coltivazione di piante privo di muffe e pesticidi.

in un impianto Al coperto in North Salt Lake, Troia Giovane tende a filari di piante di canapa sotto la dura, la viola bagliore di luci a LED progettato per alimentare la crescita. I giovani cresce la canapa industriale, un nonpsychoactive cugino di marijuana legalizzata, Utah, lo scorso anno.

Egli è in mezzo a una serie di ambiziosi produttori che hanno investito in attrezzature e mettere da parte del denaro nella speranza di ricevere una licenza per coltivare la marijuana medica.

Cannabis nelle sue varie forme è una sfida per crescere e richiede un sacco di sperimentazione, ha detto.

"e' divertente per me. Io sono uno scienziato pazzo, Giovani, 52, ha detto. Egli ha un interesse personale nel legalizzazione della marijuana. Il giovane ha perso la madre per una dipendenza da oppioidi. Se ha avuto accesso a una meno distruttivo per alleviare il dolore di droga, come la marijuana, ha detto, forse sarebbe ancora vivo.

la Marijuana ha dimostrato di contribuire ad alleviare il dolore cronico, e gli studi hanno suggerito leggi sulla marijuana medica può ridurre la prescrizione di oppioidi.

"C'è una necessità reale. Non è solo l'alto, Giovani, ha detto.

Johnson, la canapa processore, dispone di un ampio magazzino in Salt Lake City con una squadra di tecnici ed esperti pronti a crescere la marijuana medica. Una stanza è piena di grandi bicchieri. Sticky canapa gocciola attraverso filtri di carta e il vetro per estrarre olio di CBD.

Canapa è il suo lato business. Johnson lavora a tempo pieno in costruzione, ma vista la coltivazione di marijuana come una smart, di investimento a lungo termine.

"una Volta (marijuana medica) diventa meno tabù e le persone optano per che oltre un oppiaceo di base di droga, stiamo andando a vedere più richiesta e più forte, e più mercato", ha detto.

i Ricavi per la cannabis programma sono proiettata a raggiungere $5,4 milioni nel 2020 per poi crescere a $16,2 milioni nel 2021, ha detto Richard Oborn, consigliere di stato del dipartimento della salute e Centro di Cannabis Medica.

Utah entrato in 33 stati a legalizzare la marijuana medica dopo che gli elettori hanno approvato una nuova legge lo scorso anno.

Capi di stato predominante fede originariamente oppone la spinta a chiedere agli elettori di approvare la marijuana medica, ma alla fine ha colpito un compromesso con alcuni avvocati per consentire l'uso medicinale del farmaco con una regolamentazione più.

Chi vince dello stato 10 coltivatore licenze dovranno coltivare la cannabis in Utah. Lo stato, inoltre, scegliere la licenza di processori per rendere i prodotti marijuana medica per essere venduti nei dispensari prevista per il prossimo anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.