Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Confermato il numero delle vittime nel Danubio barca crash sale a 24

polizia ungherese dire quattro vittime e tour in barca che è affondata due settimane fa, dopo la collisione, sul Fiume Danubio, con una nave da crociera sono stati identificati, aumentando il numero di morti a 24, di cui 22 corea del Sud e il giovane ungherese equipaggio.

Quattro Coreani del Sud rimangono mancanti dal 29 Maggio crash e sette sono stati tratti in salvo.

quattro persone identificate mercoledì, un giorno dopo che sono stati recuperati dal Hableany (Sirena), mentre veniva sollevata dal fiume con una gru galleggiante, incluso il capitano della barca e solo un bambino vittima di una collisione, un 6-anno-vecchio Sud coreano ragazza.

nel Frattempo, a Budapest in tribunale il mercoledì ha confermato una sentenza permettendo la nave da crociera capitano, agli arresti dal 1 ° giugno, per essere rilasciato su cauzione, a determinate condizioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.