Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corvette va la metà di motore per la prima volta a migliorare le prestazioni

la prima volta che posano gli occhi su di nuovo il 2020 Corvette, una versione moderna del classico Americano, sport auto non è la prima cosa che viene in mente.

Invece, si pensa di Lamborghini, Lotus, McLaren.

L'ottava generazione 'Vette, soprannominato C8, è radicalmente diverso dai suoi predecessori, che per 66 anni, aveva il motore nella parte anteriore. Questa volta, gli ingegneri spostato la General Motors marchio small-block V8 dietro l'abitacolo. È così vicino all'autista, che il nastro della pompa dell'acqua e altri accessori, è solo un piede di distanza.

Inoltre sono passati il tradizionale lungo cofano e ampie parafanghi anteriori, sostituito da basso, in pendenza naso camuso e breve parafanghi. Nella parte posteriore, c'è una grande, conico portellone che si apre su un piccolo tronco e il basso-sitter nuova 6,2 litri, 495 cavalli del motore.

Quindi perché cambiare la cosa?

"stavamo raggiungendo i limiti delle prestazioni di un motore anteriore auto", spiega Tadge Juechter, la Corvette, ingegnere capo, in anticipo di giovedì sera sfarzosa inaugurazione a una Guerra Mondiale dirigibile hangar nella Contea di Orange, in California.

Con un motore centrale, il fiore all'occhiello di GM marchio Chevrolet avrà il bilanciamento del peso e centro di gravità di una macchina da corsa, in gara con i concorrenti Europei e lasciando dietro di berline sportive e sempre più potenti muscle car che sono stati sempre vicino alla superando l'attuale 'Vette.

"stiamo chiedendo alla gente di spendere un sacco di soldi per questa macchina, e le persone vogliono essere il miglior interprete di tutto," Juechter, ha detto.

GM Presidente Mark Reuss ha detto che il C8 inizierà al di sotto di 60.000 dollari, il 7% in più rispetto all'attuale Corvette prezzo base di $55,900. I prezzi delle altre versioni non erano annunciati, ma l'attuale vettura può funzionare bene oltre $100.000 con le opzioni, ancora migliaia economica più rispetto a concorrenti Europei.

Corvette vendite non sono enormi. A giugno, la società ha venduto poco meno di 10.000. Ma gli analisti del settore dicono che l'auto aiuta l'immagine dell'azienda, dimostrando che è possibile costruire una vettura sportiva che si esibisce con top modelli Europei.

GM dice che la nuova versione, con un optional ZR1 pacchetto di prestazioni, va da zero a 60 mph (96.6 km orari in meno di tre secondi, il più veloce Corvette mai e di circa un secondo più veloce di tutti, ma uno ad alte prestazioni versione in uscita Vette.

Il "cab forward" di design con un breve hood guarda in modo diverso, ma il GM dirigenti affermano di non essere preoccupati che alienano la Corvette puristi che vogliono il classico lungo cofano e il grande V8 anteriore.

Harlan Carlo, la macchina del marketing manager, ha detto la metà del motore Corvette era stata per anni dice di essere la prossima generazione in modo che non era inaspettato. GM è anche sperando che il cambiamento contribuirà a disegnare acquirenti più giovani, che potrebbero non avere considerato una Corvette in passato.

George Borke, un membro del Villaggio Vettes Corvette Club nei Villaggi, in Florida, una grande comunità di pensionamento, ha detto che non ha sentito nessuno 425 membri del club si lamentano per il nuovo design. "Penso che dopo 60 anni è tempo di cambiare", ha detto Borke, che possiede una corrente generazione "C7", comprò quando l'auto ultimo è stato ridisegnato nel 2014, anno del modello.

La nuova vettura ha due tronchi, uno nella parte anteriore che può contenere una compagnia aerea-spec borsa carry-on e di un computer portatile caso. Sotto il portello posteriore dietro il motore è un altro spazio che può contenere due set di mazze da golf.

Anche se è una vettura ad alte prestazioni, Juechter, ha detto la Corvette può passare da un otto cilindri a quattro per risparmiare carburante. Alcuni proprietari di avvicinarsi a 30 mpg in autostrada con il modello attuale, e Juechter ha detto che pensa che per essere vero con uno nuovo. Completo di percorrenza test non sono finiti, ha detto.

gli Ingegneri hanno anche preso grandi dolori per rendere la nuova auto tranquillo in autostrada, con scudi termici e ampio isolamento per tagliare il rumore del motore.

Anche se la macchina ha una struttura centrale in alluminio e fibra di carbonio, paraurti trave, si pesa ancora un po ' di più rispetto al modello attuale. È inoltre leggermente meno aerodinamica grazie alle ampie prese d'aria sui lati per aiutare a raffreddare il motore. La nuova Corvette viene fornito con un design personalizzato in rapido spostamento automatico a otto velocità di trasmissione con due alte marce più alte. Inoltre sarà realizzato con la guida a destra per i mercati internazionali.

prestazioni Superiori versioni in arrivo, anche se Juechter dire che se il C8 è progettato per contenere una batteria e motore elettrico.

i Lavoratori a un GM stabilimento di Bowling Green, Kentucky, sono appena iniziando a costruire la nuova auto, che arriverà nelle concessionarie verso la fine di questo anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.