Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cuba, il debutto Cinese moderna treno ferroviario revisione inizia

Il primo treno utilizzo di nuove attrezzature da Cina tirato fuori l'Avana sabato, alaggio eccitato di passeggeri l'inizio di una 915-chilometro (516 miglia di viaggio per l'estremità orientale dell'isola, come il governo cerca di rivedere il paese di invecchiamento e decrepito sistema ferroviario.

Il 14 scintillanti auto Cinesi e una locomotiva lasciato la stazione ferroviaria centrale e si snodano attraverso nove città prima di finire a Guantanamo 15 ore più tardi. Ha quattro aria condizionata, carri e un rotolamento ristorante auto. In precedenza, il viaggio potrebbe richiedere giorni a causa di guasti degli impianti e tenere traccia di erosione.

segna un primo passo di una revisione Cuba, il governo ha iniziato all'inizio dello scorso anno, la riparazione di alcuni di 2.600 km (di 4.200 chilometri) di invecchiamento tracce e decine di tumble-stazioni sparse in giro per l'isola.

"una benedizione di Dio, perché abbiamo dovuto fare questo viaggio e auto private sono molto costosi, ma abbiamo avuto una buona tariffa più bassa e siamo orgogliosi di essere a prendere questo treno", ha detto il 69-year-old passeggero Virginia Pardo.

Ma molto resta ancora da fare per portare a Cuba in difficoltà il sistema del treno fino a standard accettabili, con chilometri di ruggine tracce e solo una manciata di affidabile dotato di un treno.

Cuba ha ricevuto una spedizione di 80 nuovo treno di carrozze e locomotive, i primi di Maggio, parte di una promessa di consegna di 250 pezzi di nuove attrezzature per la fine del 2019.

"Abbiamo ancora del lavoro da fare, perché ci deve essere una migliore organizzazione per viaggiare su un treno, così la gente non si ottiene così oberati di lavoro e disperato di viaggiare su di esso," ha detto il 57-year-old passeggero Angelo Matamoros.

Il governo speranze di un rinnovamento del sistema di ripristino di uno dei primi a livello nazionale dei servizi ferroviari, molto utilizzato per spostare merci e persone in giro per l'isola. Esso è parte di un piano che corre fino al 2030, quando il governo spera che il sistema sarà pienamente funzionale.

Secondo il Cubano dal Ministero dei Trasporti, i treni portato a 6,7 milioni di passeggeri nel 2018, un forte calo di quasi 11 milioni di passeggeri nel 2004. Il governo spera di aumentare l'utilizzazione da 1 milioni di euro nel 2019, su rotte a lunga distanza. Per la stazione di estremo-orientale della città di Santiago, Holguin, Camaguey e Guantanamo sono fortemente utilizzati dalla gente del posto.

L'Avana-Guantanamo di viaggio i costi da 200 pesos Cubani (US$8) di andata e ritorno, per un minimo di 20 pesos Cubani (80 centesimi) tra l'Avana-Matanzas, la prima tappa in tutta l'isola circuito.

I bassi costi sono ancora un problema per molti Cubani che solo guadagnare una media di $40 al mese, ma sono molto più conveniente rispetto al bus, in aereo o in auto in viaggio.

Cuba è l'unico paese dei Caraibi, che offre tutta l'isola con il servizio ferroviario e una volta si è vantato di essere il primo paese-ampia linea ferroviaria in America latina, che ha iniziato il servizio nel 1837 con una di 17 miglia (27 chilometri) lungo la linea, per il trasporto della canna da zucchero.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.