Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cucina creola regina Leah Chase ottiene New Orleans addio

Per il famoso Creola chef Leah Chase, l'addio aveva tutti gli ingredienti di una tipica di New Orleans, addio: caldo reminiscenze e di lutto mescolato con un Mardi Gras in stile celebrazione della sua vita.

Colleghi cuochi, musicisti, familiari e amici sono stati tra le centinaia che hanno presentato attraverso una New Orleans chiesa lunedì per dare l'ultimo saluto a Lea Chase, che gestiva un ristorante a conduzione familiare dove i diritti civili si discuteva di oltre gumbo e il pollo fritto nel 1950 e '60 . Morì il 1 giugno, all'età di 96 .

Il rosario e la Messa funebre in San Pietro Claver Chiesa Cattolica è stata segnata dalla vivace vangelo dal coro e una toccante interpretazione di "Pace in la Valle" da molto tempo a New Orleans musicista e cantante Diacono Giovanni.

"Oggi è Lia ultima libertà "giro", ha detto suo figlio Edgar.

in Seguito, una banda di ottoni, pallbearers e membri della Zulu di Aiuto Sociale e il Piacere di Club lento camminava accanto al suo carro funebre come ha guidato i pochi isolati di Dooky Chase ristorante — il suo ultimo viaggio verso il luogo dove ha guadagnato la fama come uno chef, i diritti civili icona e patrono delle arti.

Nenie ha dato il via ad un ottimistico "i'll Fly Away", e, come la processione si avvicinò, fornitori venduto snack, acqua, birra e cocktail da streetside rimorchi o scrigni di ghiaccio sui carri.

Prima del funerale, Ti Martin, co-titolare del Comandante Palazzo ristorante e un membro di New Orleans' famoso Brennan famiglia di ristoratori, stava in fila che si snodava intorno al blocco. Lei era tra una folla variegata che comprendeva i politici, notevole cuochi e musicisti, tra cui Marsalis patriarca della famiglia Ellis Marsalis.

"non so se Dio si accorge di essere in procinto di guadagno 20 libbre," Martin ha scherzato, "posso contare su una mano il numero di persone che mi ispirano tanto, come questa signora. E non avrei bisogno di tutte le mie dita".

"ho iniziato a mangiare nel ristorante negli anni '60, quando ero un ragazzino," ricorda Jonathan Bloom di New Orleans, che ha detto che sua madre era un amico di Lea Chase.

Stato Sen. J. P. Morrell ha detto che ha incontrato e imparato da una vecchia generazione di politici, mentre seduto a Dooky Chase — e ho sentito una moltitudine di storie. "C'è voluto molto poco per la richiesta di lei di andare molto per le lunghe le storie di tutte le persone diverse," Morrell ha ricordato. "Ha ricordato e mi strinse la mano e con ogni singola persona che è venuto attraverso il suo ristorante."

"È impossibile sopravvalutare quello che ha significato per la nostra città", il Sindaco di LaToya Cantrell ha detto durante un rosario di servizio in vista di un mezzogiorno di Massa.

lugubre trasformata in marcia festosa per Dooky Chase è stata seguita da un corteo per il cimitero locale. Dopo di che, c'era da essere tradizionale di New Orleans "seconda linea" parata — con osservatori che cadono dietro la processione per il New Orleans Museum of Art.

lunedì è stato l'ultimo di una serie di addii per Inseguire. Una banda di ottoni portato una parata da ristorante, lunedì scorso, e un memoriale pubblico si è tenuto presso la Xavier University sabato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.