Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cucito per lo sport: a Mano vestiti di allenamento fare dei passi in avanti

Se la necessità è la madre dell'invenzione, quindi in attesa di maternità può aver dato Sarah Vander Neut una spinta creativa.

Aurora, in Colorado, sarta era incinta della sua prima figlia, otto anni fa, e l'esecuzione di marito in felpa pesante quando ha deciso di cucire una giacca adatta la sua forma crescente.

"sono stato in esecuzione ogni giorno fino a quando ho avuto di lei, ed era inverno", ha detto Vander Neut, ora madre di due bambine. "Un marito cappuccio non ti fanno sentire veloce. Questa giacca risolto il mio problema."

Già vendendo artigianale di gonne e abiti a Denver-area mercati di artigianato, Vander Neut iniziato a cucire atletica giacche spettacolari combinazioni di colore. A mano sportswear caratteristiche extra-lunghe braccia per la copertura di mani o cuffing indietro, un grande buco a un polso per controllare il gigante, orologio sportivo, tasche profonde per possesso di attrezzi, di riflessione e di accenti, per le ore notturne viene eseguito. Sue giacche sono realizzati con doppia maglia in poliestere — tessuto progettato per durare nel tempo.

"La luce solo un pò è andato per me," ha detto Vander Neut, che ha un diploma in arte e studiato fashion design. "Colorado non è New York, non è di L. A. Questa è la nostra dichiarazione di moda. Una giacca è qualcosa di una donna è bisogno per la stratificazione."

si è fatto 730 giacche dal lancio Vander Giacca nel 2011, vendita di felpe con cappuccio online e presso i mercati di artigianato. Lei non ha intenzione di lasciare il cinque-ore-per-giacca sforzo.

"Se mi stava versando tutto il tempo e non ha smesso di crescere . quindi sì, mi sarebbe caduta in amore piuttosto veloce," Vander Neut detto. "Mi piacerebbe prendere tempo lontano dal mio piccolo i bambini e il marito. Funziona quando il mio piccolo business è aiutare e aiutare mie bambine di andare a danza o aiutare la mia famiglia, comprare una macchina."

Vander Neut non è il solo. Altri produttori di versare la loro passione per uno sport, in prodotti artigianali.

Per Ruby Amsen, nei paesi Bassi, l'ispirazione era duplice: ama il pattinaggio a rotelle e il 1970. Cuce pattinaggio pantaloni e pantaloncini e scandaloso, stile anni '70 e tessuti.

"Flare pants e Farrah Fawcett, il vento soffiato capelli. È affascinante", ha detto Amsen, di Amsterdam.

Un paio di anni fa ha imparato a ballare sui pattini, ed è stato agganciato. Ha iniziato a cucire i pantaloni per accentuare il suo hip-hop e jazz si muove, e stimola gli altri atleti di interesse.

"anni '70-stile di abbigliamento davvero accentua le tue mosse," ha detto.

lavoro Part-time è cresciuto in un business a tempo pieno per Amsen, che vende il suo skater usura Etsy.com . Il design mantiene la sua casa minimamente nominato, così lei può skate interni, anche mentre lavora.

"È come una sorta di meditazione per me. Mantiene la mia mente ancora," Amsen detto. "Alcune persone puzzle o andare a correre, io inizio con il disegno e poi la creazione, quindi, di pattinaggio. Ecco una sinergia che sta accadendo."

Althea Rizzo di Salem, Oregon, cuce sacchi arrampicata su roccia dalla seconda mano di animali di peluche. Il suo VertGear online sito dispone di gesso borse fatte con un elefante rosa, la rana verde e il viola zebra, tra altre creature.

Il gesso borse appello a un certo livello di scalatore.

"Le persone che indossano le mine non sono super intenso, atleti professionisti," Rizzo ha detto. "Queste sono persone che amano un po' di divertimento e spensieratezza."

cominciò a cucire abbigliamento e accessori per lei outdoorsy figlia. Il suo Etsy shop comprende canotte e shorts in tessuto disegna.

Rizzo recentemente semplificato il suo processo di cucitura per risparmiare tempo. Ha solo cuce la notte e nei fine settimana, di giorno, lei è il terremoto, lo tsunami e il vulcano coordinatore del programma per l'Oregon.

La cucitura di lavoro consente di Rizzo evitare la noia e pagare le bollette.

"mi piace rimanere occupato e mi piace fare i soldi", ha detto. "Quando andrò in pensione in meno di 10 anni, mi piacerebbe avere il mio studente prestiti e mutuo pagato . e un flusso di reddito per mantenere me da mangiare cibo per gatti."

Le tre donne sono ispirato a fare di più: Vander Neut ha ampliato nel vento, Rizzo recentemente aggiunto un nuovo abbigliamento, e Amsen parla di progettazione di tute.

"Stop? No, No, No. E ' impossibile," ha detto Amsen. "La mia mente non può smettere di pensare. Ho disegni di 80 anni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.