Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DeVos: gli Sforzi per boicottare Israele sono un 'perniciosa minaccia'

Segretario per l'Istruzione Betsy DeVos ha detto lunedi che un movimento di boicottaggio di Israele è diventato un "perniciosa minaccia" nei campus universitari ed è alimentato da pregiudizi contro gli Ebrei.

Parlando al Dipartimento di Giustizia vertice sull'Antisemitismo, DeVos rilasciato un feroce rimprovero del movimento BDS, una campagna condotta da pro-Palestina attivisti di chiamata per il boicottaggio, disinvestimento e sanzioni nei confronti di Israele, oltre che il trattamento dei Palestinesi.

Il movimento ha ispirato l'attivismo in molte università degli stati UNITI, ma è spesso fonte di tensione, soprattutto tra gli studenti e i professori che sostengono Israele. DeVos ha detto lunedi che Israele ha amici nel Dipartimento dell'Educazione, e che la campagna BDS è "uno dei più perniciosi minacce" di Antisemitismo nei campus universitari.

"Questi bulli affermano di stand per i diritti umani," ha detto. "Ma sappiamo tutti che il BDS sta per Antisemitismo."

DeVos, che è Cristiana, ha avvertito di un "allarmante aumento" dell'Antisemitismo, ma, ha detto il Presidente Donald Trump, l'amministrazione si è impegnata a fermare la discriminazione. Ha trascorso molto del suo discorso in difesa di Israele, e lei ha attirato applausi quando lei fa riferimento, Trump 2017 decisione di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele, una mossa che ha attirato la condanna da parte delle Nazioni Unite.

"la Pace in Medio Oriente inizia con il riconoscere il diritto di Israele ad esistere" DeVos, ha detto. "Israele è una luce per la regione, ma tutti noi sappiamo che è circondato da jihadisti che abbracciano il male."

i Suoi commenti a sostegno di Israele, è seguita una serie di messaggi Twitter in cui Trump accusato di quattro congresswomen di colore di essere anti-Semita. Online diatriba che ha attirato il disprezzo Democratici, Trump ha detto che Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-New York, e i suoi alleati sono "un gruppo di Comunisti che odiano Israele, odiano il nostro Paese."

DeVos fatto menzione delle osservazioni del presidente, lunedì e invece concentrato sulla propria agenzia del lavoro per combattere l'Antisemitismo.

Ha osservato che il Dipartimento per l'Istruzione è recentemente intervenuto al Williams College, dopo che lo studente governo ha respinto la creazione di un pro-Israele di gruppo. Il dipartimento negoziato un accordo che ha dato la pro-Israele di gruppo, il riconoscimento come organizzazione studentesca.

Ha detto che il dipartimento sta ora indagando su un Marzo conferenza sul Medio Oriente, che è stato organizzato dalla Duke University e la University of North Carolina. L'evento, che è stato finanziato con un Dipartimento dell'Istruzione grant, drew denunce di anti-Israele bias.

"stiamo cercando di scoprire se la conferenza violato concedere termini perpetrato e anti-Semitismo," DeVos, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.