Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Decine di migliaia convergono su California 'di papavero apocalisse

Come Dorothy nel "mago di Oz", il Sud della California città di Lake Elsinore è di essere travolti dalla potenza dei papaveri.

Circa 150.000 persone durante il fine settimana sono andate a vedere quest'anno pluviale arancione fiammante macchie di papaveri illuminazione colline vicino alla città di circa 60.000 abitanti, a circa 90 minuti di auto da San Diego o Los Angeles.

Interstate 15 era un parcheggio. La gente sviene in calore; un cane scatenarsi attraverso i campi è stato morso da un serpente a sonagli.

Un vivace campo di papaveri esche Dorothy in una trappola del "mago di Oz" quando la perfida strega, riconoscendo che nessuno può resistere alla loro bellezza, veleni e i fiori di campo e si infila in un fatale sonno fino a quando la strega buona inverte l'incantesimo.

Lake Elsinore aveva cercato di prepararsi per la calca di persone provenienti da super bloom, un evento raro, che di solito accade circa una volta in un decennio, perché richiede un umido d'inverno e calde temperature sopra lo zero.

È offerto un servizio navetta gratuito per la visualizzazione punti, ma non è stato sufficiente.

domenica il traffico ha ottenuto così male che a Lake Elsinore funzionari richiesta di applicazione di legge di assistenza da altri paesi. A un certo punto, la città ha tirato giù il sipario e chiuso l'accesso al papavero ricoperta di Walker Canyon.

"era folle, assolutamente folle," ha detto il Sindaco Steve Manos, che ha descritto come un "papavero apocalisse".

Da lunedì #poppyshutdown annunciato dal comune su Twitter e la strada per il canyon è stato riaperto.

E la gente in streaming.

Giovani e vecchi visitatori del Lake Elsinore area sembravano altrettanto incantato come hanno spezzato il selfies contro il tappeto naturale cangianti di colore arancione.

contattato Alcuni amici e la famiglia sul video chiamate in modo che possa condividere la bellezza in tempo reale. Artisti appoggiato tele a lato del sentiero per dipingere la super bloom, mentre i droni ronzavano in testa.

Patty Vescovo, 48, nelle vicinanze di Lake Forest, era alla sua seconda visita. Il Californiano non aveva mai visto un'esplosione di colore con il fiore nazionale. Ha combattuto il traffico della domenica, ma che non ha impedito a lei di tornare lunedì per un altro aspetto. Arrivata all'alba, e sono rimasti per ore.

"Ci sono stati così tanti in una sola area," ha detto. "Credo che questo è probabilmente il motivo principale per cui io sono qui, personalmente, è perché è così bello."

Stephen Kim e la sua fidanzata ottenuto a Lake Elsinore ancor prima dell'alba di domenica per evitare la folla, ma c'erano già centinaia di persone.

I due fotografi di matrimonio camminato su sentieri designati con una coppia di fidanzati a fare un servizio fotografico con i fiori in background, ma erano sconvolti per vedere così tante persone andare fuori pista e tanta spazzatura. Hanno preso come scarti di bottiglie d'acqua che potevano trasportare.

"vedi questa bella incontaminata foto di natura, ma poi si guarda a sinistra e c'è di plastica Starbucks tazze e bottiglie di acqua sul percorso e selfie stick e persone che hanno la collera della strada, perché alcune persone sono a piedi più lento", ha detto Kim, 24, di Carlsbad.

Andy Macuga, onorario, il sindaco di città del deserto di Borrego Springs, un altro wildflower hotspot, ha detto di sentirsi a Lake Elsinore.

Nel 2017, un pluviale super bloom ha portato in più di mezzo milione di visitatori per la città di 3.500. Ristoranti a corto di cibo. Le stazioni di Gas a corto di carburante. Il traffico di backup su un'unica strada per 20 miglia (32 chilometri).

La città è di nuovo vivendo un super bloom.

La folla. Gli alberghi sono pieni. Più di 6.000 persone in una recente sabato fermato presso il centro visite al Anza-Borrego Desert State Park, in California, il più grande parco di 1.000 miglia quadrate (2,590 sq. chilometri).

Ma aiuta il fatto che le masse di fiori appaiono in diverse aree di questo tempo, e alcune sezioni sono in dissolvenza, mentre altri hanno illuminato con i fiori, di contribuire a disperdere la folla un po'.

, cosa Più importante, Macuga detto, le città, le imprese preparato questo tempo, come se una grande tempesta stava per colpire. Il suo ristorante, Carlea, è una media di più di 550 pasti al giorno, contro i 300 di un normale giorno di Marzo.

"Siamo stati completamente preso alla sprovvista nel 2017, perché era la prima volta che abbiamo avuto un fiore di stagione come questa con i social media," ha detto. "Aiuta ora di sapere cosa succederà."

-----

Watson segnalato da San Diego. Associated Press scrittore Amanda Lee Myers a Los Angeles, ha contribuito a questo rapporto.

----

Questa storia è stato corretto per mostrare Dorothy è stato salvato in "il mago di Oz" di buona strega, dopo che degli amici non è riuscito a portare il suo fuori dei campi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.