Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di attrazione turistica di Barcellona vede un picco di rapine

Rapine che coinvolgono violenza o di intimidazione hanno a spillo bruscamente a Barcellona, uno dei più interessanti d'Europa estiva, destinazioni di vacanza, spagnolo funzionari di polizia ha detto.

Funzionari regionali di forza di polizia per la Catalogna ha detto scippi o rapine in strada che includono la minaccia della violenza sono aumentati del 30% da inizio anno rispetto allo stesso periodo nel 2018, nella famosa città del Mediterraneo, che richiama quasi 16 milioni di visitatori all'anno.

Quegli attacchi, spesso diretti turisti, hanno a volte colpito funzionari stranieri.

Questa settimana l'ambasciatore Afgano in Spagna è stato buttato a terra da un gruppo di ladri che ha preso il suo orologio, ferendo ad una gamba. Anche questo mese un agente dell'FBI in vacanza avuto il suo orologio rubato nel centro di Barcellona.

Nel mese di giugno, un Sud-coreano ufficiale morto per le lesioni ricevute quando era buttato a terra quando un ladro in sella a una moto cercato di strappare la borsetta.

direttore della Polizia Andreu Martínez ha detto mercoledì che la polizia erano al lavoro per fermare l'ondata di crimini che aveva "generato una maggiore percezione di insicurezza."

L'Ambasciata degli stati UNITI ha emesso un avviso per avvertire avviso ai turisti di "piccoli furti e schemi inclusi atti di violenza, come aggressivo furti di gioielli, orologi e borse."

Con le sue spiagge, la cucina e architettonico piaceri, Barcellona, una città con una popolazione di 1,6 milioni di residenti, disegna 12 milioni di turisti stranieri all'anno e un altro di 4 milioni di dalla Spagna.

Barcellona è stata a lungo considerata una città sicura, tranne che per un problema persistente di borseggiatori che target del gran numero di stranieri, inondando la città ogni estate.

Ma quello che una volta era un silenzio di mano che in tasca o nella borsa di una vittima ignara, diventato aggressivo. Sembra che i ladri hanno cominciato a lavorare in gruppo e l'uso della forza per estrarre le proprietà delle vittime.

la Polizia non ha detto in che cosa credono, l'aumento dei crimini violenti è dovuto.

Ma alcuni abitanti del punto per le diverse migliaia di minori migranti, in gran parte dal Marocco e Algeria, che sono arrivati in Spagna senza i loro genitori negli ultimi anni e le loro paure sono state un fuoco di partiti di destra.

Polizia statistiche indicano che il 12% di quelli minori che hanno commesso un crimine che ha impiegato la violenza o la minaccia di violenza, in quanto arrivano alla regione della Catalogna.

Albert Batlle, il responsabile della sicurezza per Barcellona municipio, ha detto che questi minori devono essere restituiti alle loro famiglie.

Ma il capo regionale per gli affari sociali, Chakir el Homrani, ha mantenuto è più di un problema sociale e che "abbiamo disumanizzata, il collettivo di minori non accompagnati" da associare con la criminalità.

funzionari di Polizia lamentano luce delle pene per i casi di furto, dove anche i recidivi sono spesso autorizzati a pagare una multa invece di fare il carcere per furti per meno di 400 euro (443 dollari).

la Polizia ha detto che gli arresti per violente rapine sono aumentate dell ' 80% di quest'anno. Ma quella di coloro che 1,627 le persone arrestate, solo 159, o del 9,7%, sono stati tenuti in custodia fino a prova.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.