Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna film di suo nonno reazioni per vedere lei e i nostri cuori stanno esplodendo

Questa donna adorabile video compilation di suo nonno, alias nonno, il suo saluto alla porta è sempre un sacco di amore su Twitter.

Jennifer Barclay, 24, di Scozia, girato a suo nonno, Robert, 87, per un numero di settimane e catturato il suo dolce reazioni al suo arrivo a casa sua.

"io cerco di fargli visita una volta alla settimana," Barclay ha detto "Good Morning America". "In una normale visita, abbiamo una tazza di tè e un catch up. Ho appena girato lui, perché mi è piaciuta la sua reazione a vedere me."

per gentile Concessione di Jennifer BarclayJennifer Barclay, 24, di Scozia, visite di suo nonno, Robert, una volta alla settimana e registra la sua reazione ogni volta che lui vede lei. Il video su Twitter è stato visto quasi 8 milioni di volte.

Barclay ha detto che suo nonno che vive con la nonna Maria, la moglie di 60 anni. On Dec. 14, ha caricato i filmati per Twitter di suo nonno reazioni di vederla di mettere un sorriso sui volti delle persone.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da jenbarclayx (@la.nonno.i diari) su 15-Dic-2018 1:31 pm PST

Il video ha quasi 8 milioni di visualizzazioni.

Barclay ha creato un'Instagram account per condividere il suo nonno avventure: Instagram @il.nonno.diari.

per gentile Concessione di Jennifer BarclayJennifer Barclay, 24, la Scozia, il record di suo nonno, ogni volta che lui la saluta alla porta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.