Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

È la stampa morti? Bene, è da Starbucks

Giornali a Starbucks sono notizie di ieri.

Starbucks smesso di vendita Del New York Times, Wall Street Journal e di Gannett giornali come USA Oggi in più di cui 8.600 negozi negli stati UNITI nel mese di settembre, citando "modifica del comportamento dei clienti." Starbucks ha venduto I Tempi dal 2000 e di altri documenti a partire dal 2010.

Infatti, gli odori e le macchie di carta da giornale sono in declino. Mentre alcuni tipi di carta sono l'aggiunta di utenti digitali , giornale nei giorni feriali circolazione è diminuito di oltre la metà dal suo picco a metà degli anni'80.

Il Times dice che è "deluso" e il Journal ha confermato che Starbucks è di fermare le vendite della versione cartacea. Gannett non ha risposto immediatamente alle domande.

Questa non è la prima volta Starbucks ha deciso vecchi media è troppo passe per i suoi caffè. Ricordate Cd? Le vendite di quelli finirono nel 2015. Non si sa ancora se Starbucks sta per iniziare a vendere i record che sono alla moda di nuovo.

Il New York Post segnalati prima di Starbucks' decisione di abbandonare quotidiani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.