Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elon Musk nuovo tunnel 'un po' ruvido intorno ai bordi

Elon Musk ha presentato la sua metropolitana di tunnel martedì, permettendo ai giornalisti e invitati a prendere alcune delle prime corse del rivoluzionario anche se accidentato sotterraneo tubo — tech imprenditore risposta a quello che lui chiama "distruggono l'anima del traffico."

gli Ospiti imbarcati Musk di Tesla Model X e cavalcò lungo Los Angeles-area strade di superficie circa un miglio (1,6 chilometri) di distanza, che cosa è conosciuto come O'Leary Stazione. La stazione, smack dab nel mezzo di un quartiere residenziale — "praticamente nel cortile di qualcuno," Muschio dice — consiste in una parete ascensore che lentamente ha preso la macchina per un largo albero, a circa 30 piedi (9 metri) sotto la superficie.

Il cielo lentamente si allontanarono, e sorprendentemente stretto tunnel emerse.

"Siamo chiari," disse l'autista, che ha velocizzato e zippati nel tunnel quando una traccia rossa semaforo diventava verde, rendendo il tubo di apparire come qualcosa da spazio o un club di danza.

L'auto strattonava in modo significativo durante il tragitto, che era abbastanza accidentata per dare un reporter movimento di malattia, mentre un altro ha urlato, "Woo!"

Muschio descritto il suo primo giro "epico."

"Per me è stato un momento di "eureka", ha detto in una sala piena di giornalisti. "Ero come, 'Questa cosa sta andando bene."

Egli ha detto che le corse sono piene di ora, perché "siamo a corto di tempo" e ci sono stati alcuni problemi con la velocità di stesa macchina.

"sarà liscia come il vetro", ha detto di future systems. "Questo è solo un prototipo. Ecco perché è un po ' ruvido intorno ai bordi."

nel corso della giornata, Muschio emerso dal tunnel se stesso all'interno di una delle sue auto. Egli ad alta fived ospiti e pompato i pugni in aria prima di consegnare un discorso nel verde glow del tunnel sulla tecnologia e perché ha senso.

La demo corse erano notevolmente più lento — 40 miglia (64 km / h) — che cosa Musk dice che il futuro sistema di esecuzione: 150 mph (241 km / h). Ancora, ci sono voluti solo tre minuti per andare a poco più di un miglio dall'inizio alla fine del tunnel, la stessa quantità di tempo impiegato per compiere un girate a destra fuori del parcheggio e su una superficie di strada, anche prima che l'altezza di Los Angeles' famigerato traffico delle ore di punta.

Il tunnel è solo un test per provare la tecnologia funziona e potrebbe un giorno curare di traffico.

martedì rivelano arriva a quasi due anni da quando Musk ha annunciato su Twitter che "il traffico che mi sta guidando noci", e ha "intenzione di costruire un tunnel boring machine) e iniziare a scavare."

"sono in realtà andando a fare questo", ha aggiunto in risposta a scetticismo iniziale. Subito dopo, inizia Il Noioso Società, la lingua in guancia intenzionale.

da allora, il Muschio ha solo rivelato una manciata di foto e video del tunnel del progresso.

martedì, ha spiegato per la prima volta in dettaglio come il sistema, che lui chiama semplicemente "loop", potrebbe lavorare su una più grande scala al di sotto di città in tutto il mondo. Autonomo, veicoli elettrici potrebbe essere abbassato nel sistema di muro-meno ascensori la dimensione di due auto o rampe a spirale. Gli ascensori potrebbe essere collocato quasi ovunque le auto possono andare.

Un certo numero di autonoma le auto rimangono all'interno del sistema di tunnel solo per pedoni e ciclisti. Una volta sulle principali arterie del sistema, ogni macchina può eseguire al massimo della velocità, tranne quando entrare e uscire.

"È molto più simile ad un sotterraneo autostrada che è una metropolitana," Muschio detto.

le Auto devono essere dotate appositamente progettato ruote laterali che pop out perpendicolare ad auto normali gomme e correre lungo il tunnel della pista. Avrebbero eseguire circa $200 o $300 auto, Musk ha detto.

L'auto dovrebbe essere autonomi nel lavoro, nel sistema, ma non Teslas in particolare, e che avrebbero dovuto essere di tipo elettrico a causa delle esalazioni di gas, Musk ha detto.

, Ha detto il tunnel è il posto più sicuro in terremoti — sorta di come un sottomarino durante un uragano è più sicuro sotto la superficie — e affrontato altri aspetti, quali ad esempio il rumore e le distrazioni di costruzione di tunnel, che ha completamente respinto. Quando i lavoratori annoiati attraverso la fine del tunnel di prova, per esempio, la gente in casa a 20 piedi (6 metri) di distanza "non si ferma neanche a guardare la TV."

Musk ha detto che ha circa 10 milioni di dollari per costruire il tunnel di prova, un grido lontano da 1 miliardo di dollari per miglio sua azienda dice che la maggior parte dei tunnel costruzione.

Musk è tagliare i costi e migliorando la velocità di costruzione con strumenti più intelligenti, eliminando gli intermediari, edificio più potente di macchine alesatrici, e invece di tirare fuori tutto lo sporco in fase di scavo, Muschio è trasformandoli in mattoni e li vendono per 10 centesimi.

"credo davvero che questo è incredibilmente profondo," ha detto. "Speriamo che sta arrivando attraverso."

, Ha ribadito la semplicità di tutte le sue idee.

"Nessun Premio Nobel, è necessario qui," ha detto. "E' molto semplice."

E lui non lo fa per i soldi, ha detto, aggiungendo che è per il bene di tutti. Nei suoi 16 anni a Los Angeles, ha detto, il traffico è andato da "il settimo livello di inferno per l'ottavo livello dell'inferno."

"il Traffico è distruggono l'anima. E 'come acido l'anima", ha detto per gli ospiti del partito che snacked su marshmallow tratta e hot dog e sperato per una svolta in tunnel.

Il tunnel non sarà aperto al pubblico per il prossimo futuro, solo per invitati Vip, Musk ha detto, aggiungendo che i regolamenti non permettono di aprire ampiamente per la demo ride ancora.

Steve Davis, capo della Noioso Società, ha detto che l'interesse per i sistemi di tunnel è stato significativo — ovunque da cinque a 20 chiamate a settimana da vari comuni e le parti interessate.

Un progetto di Muschio è la pianificazione, conosciuta come la Panchina Loop, vorresti prendere Los Angeles appassionati di baseball al Dodger Stadium da una delle tre stazioni della metropolitana. Un altro avrebbe preso di viaggio dal centro di Chicago O'Hare International Airport. Entrambi i progetti sono in ambientale in fase di revisione.

Musk ha detto che pensa che il Chicago progetto ha il maggior potenziale per aprire al più presto e che si spera di un'ampia rete apre a Los Angeles, prima che la città ospita il 2028 Olimpiadi.

"non Sarebbe incredibile se si può viaggiare in giro per los angeles, New York, DC, Chicago, Parigi, Londra — ovunque — a 150 mph?" Musk ha detto. "Sarebbe fenomenale."

Noioso Società annullato i suoi piani per un altro tunnel di prova "Los Angeles" west side il mese scorso, dopo un quartiere di coalizione presentato una querela esprimere preoccupazioni circa l'aumento del traffico durante i lavori di costruzione.

Muschio di visione per il tunnel sotterranei non deve essere confuso con un altro dei suoi mezzi di trasporto concetti noti come hyperloop. Che comporterebbe una rete di quasi airless tubi di velocità capsule speciali su distanze fino a 750 km 1,200) km / h), utilizzando un sottile cuscino d'aria, il magnetismo e l'energia solare.

---

Seguire Amanda Lee Myers su Twitter https://twitter.com/AmandaLeeAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.