Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook per la revisione, il targeting degli annunci per prevenire la discriminazione

Facebook saranno revisione ad-sistemi di mira a prevenire la discriminazione delle abitazioni in , di credito e di occupazione annunci come parte di una transazione giudiziaria.

Per la rete sociale, che è uno dei principali problemi legali giù, più per andare, comprese le indagini governative negli USA e in Europa nel corso dei suoi dati e di privacy.

I cambiamenti di Facebook pubblicità i metodi che generano la maggior parte delle società di enormi profitti, sono senza precedenti. Il social network dice che non consentono più l'alloggio, l'occupazione di credito o di annunci per il target di persone di età, sesso o il codice postale. Facebook sarà anche limitare le opzioni di targeting in modo che questi annunci non escludere le persone in base a razza, etnia e di altre categorie protette negli stati UNITI, compreso l'origine nazionale e di orientamento sessuale.

Il social media azienda è, inoltre, il pagamento di circa $5 milioni per la copertura degli attori di spese legali e altri costi.

Facebook e gli attori di un gruppo tra cui l'American Civil Liberties Union, la Fiera Nazionale della Custodia Alleanza e gli altri —chiamato l'insediamento storico." Ci sono voluti 18 mesi di martello. La società deve ancora affrontare un ricorso amministrativo presentato dal Reparto degli stati UNITI di Alloggiamento e Urbano Sviluppo nel mese di agosto su annunci edilizia problema.

che Cosa non è ancora chiaro è il modo in cui le misure di sicurezza di lavoro. Facebook è al lavoro per affrontare una serie di conseguenze sociali legate alla sua piattaforma, con vari gradi di successo. La settimana scorsa, è strapazzate per rimuovere grafica video girato da un uomo armato in Nuova Zelanda moschea di sparatorie, ma il filmato è rimasto a disposizione per ore sul suo sito e altrove sui social media.

in Precedenza nel mese di Marzo, il CEO Mark Zuckerberg ha annunciato una nuova "privacy-visione a fuoco" per l'azienda a concentrarsi sui messaggi invece di più la condivisione pubblica — ma rimase mamma revisione Facebook privacy del proprio core business.

Galeno Sherwin, personale dirigente avvocato presso l'ACLU e il gruppo piombo avvocato sul suo vestito, ha elogiato la transazione come "spazzare" e ha detto che si aspetta di avere effetti a catena attraverso il settore tech.

Facebook ha anche accettato che i gruppi di testare il suo annuncio sistemi per assicurare che non consentono la discriminazione. La società ha anche accettato di incontrarsi con i gruppi, ogni sei mesi, per i prossimi tre anni, ed è la costruzione di uno strumento che permette a chiunque di ricerca edilizia-annunci correlati negli stati UNITI mirati per le diverse aree in tutto il paese.

Discriminazione non è stato Facebook solo problema con il targeting degli annunci. E ' preso fuoco per consentire agli inserzionisti di indirizzare gruppi di persone identificate come "Giudeo-haters" e simpatizzanti Nazisti. È, inoltre, ancora a che fare con fallout dal 2016 elezioni, quando, tra le altre cose, Facebook ha permesso falso russo account per acquistare annunci con targeting per gli utenti degli stati UNITI di fomentare le divisioni politiche.

Uno dei reclami ha detto che Facebook ha violato il Fair Housing Act, perché i suoi sistemi di puntamento consentono agli inserzionisti di escludere alcuni tipi di pubblico, come le famiglie con bambini o persone disabili, da vedere annunci edilizia. Altri presunta distinzione di lavoro, con annunci pubblicitari visualizzati gli uomini ma non per le donne in tradizionalmente maschile campi, o solo per gli utenti più giovani.

Come parte dei cambiamenti, gli inserzionisti che si desidera eseguire l'alloggio, l'occupazione di credito o annunci non sarà più permesso di indirizzare le persone per età, sesso o il codice postale. Facebook sarà anche limitare il targeting di categorie disponibili per tali annunci. Per esempio, gli inserzionisti non sarebbe in grado di escludere gruppi come "soccer moms" o di persone che si è unito a un gruppo di nero per la cura dei capelli.

all'Infinito personalizzabile targeting degli annunci è Facebook il pane e burro. Gli annunci agli utenti di vedere può essere adattato alle granulare dettagli — non solo il luogo in cui le persone vivono e quali siti web che visitate di recente, ma se non abbia ottenuto impegnati negli ultimi sei mesi, o condividere le caratteristiche con le persone che hanno recentemente acquistato una BMW, anche se non hanno mai espresso il desiderio di farlo loro stessi. È così che società di fatto $56 miliardi di fatturato l'anno scorso.

"C'è un sacco di pressione su Facebook e la sua capacità di indirizzare gli annunci", ha detto, analista di eMarketer Debra Aho Williamson. "E un sacco di controllo su ciò che dovrebbe e non dovrebbe essere in grado di fare. Questo è solo un altro esempio di questo."

l'anno Scorso, in mezzo a preoccupazioni su come raccoglie i dati dell'utente e in preparazione per una maggiore regolamentazione della privacy in Europa, Facebook arrestare una pubblicità del prodotto che ha consentito di marketing per l'utilizzo dei dati da parte di persone non in linea vita per la loro destinazione su Facebook. Williamson ha detto questo ha causato alcuni inserzionisti a cambiare i loro piani. Mentre finora Facebook l'annuncio di entrate non ha sofferto, l'incertezza su come le imprese saranno in grado di indirizzare gli utenti, in futuro, potrebbe spaventare gli inserzionisti.

"Si inizierà a pensare, 'ci sono altri tipi di targeting che sono a rischio?'" lei ha detto.

In una breve intervista con L'Associated Press, Facebook chief operating officer Sheryl Sandberg ha rifiutato di dire se le modifiche farà male la società di entrate pubblicitarie. La cosa più importante, ha detto, era quello di proteggere Facebook gli utenti di discriminazione.

"il cambiamento di Oggi segnano un importante passo avanti nel nostro sforzo più ampio per prevenire la discriminazione e promuovere l'equità e l'inclusione su Facebook," ha detto in un post sul blog di martedì . "Ma il nostro lavoro è tutt'altro che finita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.