Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Famiglia dolce di tradizione ha 8 bambini indossano lo stesso vestito dopo la nascita

Otto bambini da tre generazioni di una famiglia hanno lasciato l'ospedale di indossare lo stesso abito in una tradizione che risale al 1959.

Little Eli Demchak è l'ultima bambino di indossare due pezzi abito blu che suo nonno ha debuttato quasi 60 anni fa. Eli sfoggiato il look quando entrò nel mondo on Nov. 4.

"Se ho un altro ragazzo, vado a fare la stessa cosa," ha detto Mark Demchak, Eli papà e un residente di Wheaton, Illinois. "Sono sicuro che sarà trasmesso in giro di nuovo."

per gentile Concessione di Doug WaltonWhen Doug Walton è nato nel 1959, il suo papà ha comprato un vestito poco per Doug per usura, che è stato trasmesso alle altre generazioni, nella famiglia.

Interessati all'educazione dei figli?

Aggiungi Genitorialità come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Genitorialità news, video e analisi da ABC News. Genitorialità Aggiungere Interesse Cortesia Marchio DemchakWhen Doug Walton è nato nel 1959, il suo papà ha comprato un vestito poco per Doug per usura, che è stato trasmesso alle altre generazioni, nella famiglia.

Il primo a indossare il vestito era Doug Walton, 59, nel 1959, seguito dai suoi fratelli più giovani, Brian Walton e Philip Walton.

Doug Walton genitori erano missionari Cristiani nelle Filippine prima che lui nascesse e la famiglia crede che il suo padre acquistato il vestito blu oltremare.

nullnull

Nel 1992, la tradizione continua con la nascita di Doug Walton primo figlio, Jason. Jason ha indossato il vestito a casa dall'ospedale.

Quando Walton figlia Kimberly Demchak, e suo marito, Mark Demchak, accolto il loro figlio di Eli, il ragazzo è diventato l'ottavo bambino a indossare il famoso blu camicia con colletto e pantaloncini lasciando Northwestern Medicine Delnor Ospedale di Ginevra, Illinois.

per gentile Concessione di Doug WaltonLittle Eli Demchak è l'ultima bambino di indossare due pezzi, abito blu che suo nonno ha debuttato quasi 60 anni fa.

"mi ha sorpreso che il vestito era in grande forma dopo tutti questi anni," Kimberly Demchak detto "GMA." "E' adorabile e mi piace che molti membri della famiglia hanno indossato. Staremo a piano di condividere il vestito con chi viene dopo!"

per gentile Concessione di Doug WaltonBrian Walton, un figlio di mezzo, ha indossato lo stesso vestito blu che è stato trasmesso alle altre generazioni nella sua famiglia.

per gentile Concessione di Doug WaltonPhilip Walton, il più giovane di tre fratelli, ha indossato lo stesso vestito blu che è stato trasmesso alle altre generazioni nella sua famiglia.

Cortesia Marchio DemchakWhen Kimberly Demchak e suo marito Mark Demchak accolto il loro figlio di Eli, il ragazzo è diventato l'ottavo bambino a indossare il famoso collare blu maglietta e pantaloncini.

Il vestito ha anche volato a Philadelphia, tempo per tempo, in modo che altri membri della famiglia estesa potrebbe anche indossare il vestito a casa dall'ospedale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.