Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fan a 'le Cose più strane' imposta portare vantaggio per il business

Subito dopo Netflix pubblicato "le Cose più strane", i fans di tutte le età è venuto in Bradley Buy Grande negozio di alimentari a Palmetto, Georgia, vestiti come i personaggi dello spettacolo e vagava verso il Eggo cialde navata, telecamere in mano.

cercavano il punto esatto in cui "le Cose più strane" star Millie Bobby Brown girato una scena come il personaggio di Undici anni, e stanno ancora venendo tre anni più tardi, anche dopo il negozio ha cambiato il suo nome e divenne parte del Piggly Wiggly franchising.

Palmetto è una cittadina di appena 5.000 persone circa 25 miglia (40 chilometri) a sud-ovest di Atlanta, dove il negozio di alimentari cassieri salutare i clienti per nome. Ma dopo "le Cose più strane", in onda nel 2016, è diventato di routine per i dipendenti per dare il benvenuto appassionati da tutto il mondo. I fan hanno visitato ogni giorno dal momento che il negozio è riapparso nella terza stagione il 4 luglio, ha detto Piggly Wiggly manager David Johnston. Circa 50 tifosi hanno mostrato una, particolarmente impegnati sabato di metà luglio, ha detto.

"È possibile individuarli in mezzo alla folla, quando arrivano qui," Johnston ha detto. "La ragazza l'altro giorno era vestito come Undici, tutto il modo per il sangue che colava dal naso."

Eleven è un personaggio principale della serie conosciuta per la sua misteriosa la mente e il sottile epistassi si ottiene dopo l'attivazione di tali poteri.

I nostalgici degli anni '80 serie sci-fi rotto Netflix record con la sua terza stagione. Entro quattro giorni dalla data di rilascio, il 40,7 milioni di conti aveva iniziato a guardarlo e 18,2 milioni, era già finito tutto, Netflix ha annunciato su Twitter.

i Creatori di Matt e Ross Duffer impostare la serie in finzione Hawkins, Indiana, ma girato in Georgia, che offre agevolazioni fiscali e altri incentivi per registi e la cui economia in cambio raccoglie 9,5 miliardi di dollari ogni anno dall'industria cinematografica, in base a una il 2018 Georgia Department of Economic Development report.

Un edificio su Emory University Briarcliff Campus in Atlanta servita come vedi Hawkins Laboratorio, dove tutti i tipi di attività sospette verificarsi. In Duluth, equipaggio trasformato un terreno ala e food court in Gwinnett Place Mall in Starcourt Mall, un vivace hangout in cui gran parte della terza stagione si svolge.

Il centro commerciale rimane aperto per gli acquirenti, ma ha deluso i fan che per un "Forestiero Cose" esperienza: Una guardia inviato fuori l'ala utilizzata nelle riprese di dolce e lontano chi tenta di entrare o scattare una foto. I fan possono prendere le foto degli esterni, che sembra simile a un edificio che appare nello show.

Johnston ha detto che è felice di dare i giri veloci di Piggly Wiggly e spiegare dove finzione eventi hanno avuto luogo. Che sarà lui a indicare la via Undici prese attraverso il negozio quando ha rubato un paio di scatole di Eggo cialde e ricordarsi di come lei si pavoneggiavano di distanza dal frigorifero, corridoio, ignorando il dipendente inseguendo dopo di lei.

gli Appassionati come per ricreare questa scena in loco, e alcuni si chiedono Johnston si gioca il sconcertati dipendente e cacciarli fuori del negozio, ha detto. Lui di solito impone.

"Abbiamo avuto una palla con lui nel complesso," Johnston ha detto. "Tutti qui va fuori del loro modo per soddisfare le loro esigenze."

Dipendenti cominciato a incoraggiare i fan a scrivere la loro esperienza in un notebook hanno in negozio.

"Amava venire qui per ottenere alcuni Eggos e Coca-cola", ha detto una nota firmata da Julia, Mike e Danielle da New York.

Johnston ha detto che il negozio Eggo cialde vendite sono più che triplicate. I dipendenti non possono richiedere ai visitatori di effettuare un acquisto, ma la maggior parte comprare qualcosa in ogni caso, compreso a tema T-shirt con la frase, "Le cose più strane succedono a Bradley Grande Acquisto".

Imprese in Jackson beneficiano anche di nuovi clienti in città. Per tutta la serie, centro di Jackson è stato interpretato come il comune di Hawkins, dove personaggi chiave interpretato da Winona Ryder e Sean Astin lavorato.

Lucy Lu Caffè aperto il centro di nel 2017, un anno circa dopo la prima stagione di rilascio. In pochi mesi, il caffè si era creato un "Estraneo Bevande" menu. Bevande comuni includono lo Sceriffo Tramoggia, nocciola e vaniglia bere il caffè, e il Demogorgon, un frappe con sangue-colorante alimentare rosso di nome dopo che il mostro che imperversa in Hawkins.

Capo barista Jayci Fitzmayer ha detto che il menu è stato un successo con i tifosi e la gente del posto.

"molti dei nostri clienti abituali ottenere lo Straniero Bevande troppo," Fitzmayer detto. "Che l'amore che si può essere una parte di che, anche perché, come noi, non credo che la nostra città era niente di speciale fino a quando questo è venuto fuori."

Lucy Lu avuto uno dei suoi giorni migliori, un paio di settimane dopo la terza stagione è venuto fuori, Fitzmayer detto. Il negozio ha portato a 1.200 dollari in vendite nette luglio 19, raddoppiando la media giornaliera.

"e' sempre difficile dire quando qualcuno inizia un business, se farà bene o no, ma penso che questo ha sicuramente aiutato dalla," Fitzmayer detto.

impiegato ha detto che hanno in programma di aggiornare la mostra di menu a tema per riflettere le novità dell'ultima stagione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.