Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giapponese proprietari di barche il compito di aiutare contrabbandare le pinne di squalo

USA i procuratori delle Hawaii stanno accusando i proprietari e gli agenti di una Giapponese barca da pesca di aiutare Indonesiano pescatori contrabbandare quasi 1.000 pinne di squalo, del valore di circa $58,000 sul mercato nero.

È contro la legge degli stati UNITI per rimuovere le pinne di squalo in mare. I procuratori dicono i pescatori raccolte pinne dagli squali che erano ancora vivi, poi scartato i loro corpi in mare. Le pinne sono un costoso delicatezza spesso usato nelle zuppe

Il proprietario della barca, business in stile Giapponese Hamada Suisan Co. Ltd., e MC Zengyoren, Giapponese, è una cooperativa di pescatori che la nave appartiene, sono stati accusati di favoreggiamento la tratta e il traffico di 962 pinne di squalo, l'ufficio dell'avvocato AMERICANO delle Hawaii, ha detto. Il capitano della barca, pesca master e primo tecnico sono stati anche accusati.

il mese Scorso, 10 Indonesiano pescatori che stavano lavorando su un palangaro tonno-nave da pesca sono stati arrestati nelle Hawaii e in carica, con il tentativo di contrabbandare quasi 1.000 pinne di squalo dagli stati UNITI all'Indonesia.

Il 10 pescatori si è dichiarato colpevole venerdì minore, reato carica di consapevolmente il tentativo di esportare le pinne di squalo, record di corte di spettacolo. Un giudice li ha condannati a cinque giorni hanno già prestato servizio in carcere.

erano diretti a casa via Honolulu quando l'aeroporto di protezione dei lavoratori trovato le pinne di squalo nei loro bagagli, secondo i documenti del tribunale.

I pescatori pinne raccolte da centinaia di squali ", in alcuni casi, mentre gli squali sono stati storditi, ma ancora vivo, e scartato la finless carcasse nell'oceano, il tutto sotto la supervisione del capitano, e presso la direzione della pesca master e primo ingegnere," i pubblici ministeri ha detto in un comunicato stampa.

Un Hamada rappresentante in Giappone, ha detto venerdì che l'Indonesiano membri dell'equipaggio avevano le pinne di squalo senza il capitano della conoscenza.

"il Nostro tonno barche per la cattura del tonno. Essi non devono essere usati per contrabbandare le pinne di squalo", ha detto un uomo che ha risposto al telefono a Hamada Suisan in Kagoshima, Giappone, che ha rifiutato di fornire il suo nome. "Questa è la politica della nostra azienda."

MC Zengyoren, che è conosciuto come il Giappone, le Cooperative di Pesca in inglese, ha detto in una dichiarazione che ha rifiutato di commentare perché non aveva ricevuto una copia della denuncia ed era ancora trovare informazioni.

Procuratori dicono che potrebbe affrontare multe fino a $5,5 milioni.

Alcune delle pinne erano squali pinna bianca oceanico, che sono elencati come specie minacciata sotto l'Endangered Species Act, i pubblici ministeri ha detto. Le altre pinne sono da seta squali e squali volpe occhione, che sono anche protetti.

"Shark finning è illegale e prende un pedaggio reale sul nostro prezioso ecosistema oceanico," Kenji Prezzo, procuratore degli stati UNITI per le Hawaii, ha detto in una dichiarazione.

--

Associated Press scrittore Audrey McAvoy ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.