Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Girare alla moda nappe in poco costoso orecchini fai da te

Fringe è di moda e nappe sono di moda, e non solo su cuscini e indumenti. Orecchini fatti a mano decorato con filo da ricamo rendere rapido, poco costoso regali di festa, e sono facili da personalizzare in base al destinatario del colore preferito.

l'Esplorazione navate di gioielli-making supplies presso i negozi di artigianato può essere un po ' opprimente — tanti misterioso po di pezzi e parti. Il ricamo navata è più semplice, pur scegliendo i colori perfetti può richiedere un certo tempo. Ma con ogni matassa di filo che costa circa 60 centesimi, si può permettere di ottenere qualche extra per i backup.

Anche cercando di capire quali esercitazioni per test era un po ' di un lavoro di routine: ho trovato le istruzioni per orecchini sportivi graduati nappine, più mini-nappe disposti lungo i cerchi e una varietà di altri fai da te dondola. Ma con solo un paio di giorni a sinistra fino a Natale, il tempo non era dalla mia parte, così ho subito ridotto il mio elenco fino a tre opzioni.

Due ha caratterizzato filo da ricamo, mentre il terzo ha utilizzato pre-made frangia per formare il fiocco. In tutti e tre i casi, ho trovato la pettinatura finito nappe con un pettine a denti di pettine davvero permesso di separare i fili di filo interdentale e fluff fuori un po'.

Ecco cosa ho trovato, con ogni metodo nominale da 1 a 10, con 10 che indica il meno costoso, più facile e migliore risultati:

RIDOTTA la FRANGIA:

Prima c'era un tutorial su un blog chiamato Charleston Predisposto , scritto da un paio di rimodellamento loro prima casa. Questo metodo sembrava la più semplice che ho trovato, perché non coinvolgere pignola taglio o la legatura ricamare thread. Invece, assetto frangia che può essere acquistato da cantiere (anche se si ha bisogno solo di un paio di centimetri) viene arrotolato e incollato in un piccolo tappo di metallo che si collega a un orecchino filo. Ma non riuscivo a trovare il "gioielli tappi" di istruzioni — il più vicino che ho trovato è stato un "toggle fibbia kit" che sembra essere simile. Penso che il mio tappi erano più piccoli, e la parte superiore della mia frangia è stato più spesso, il che significava che era un po ' difficile da rotolo stretto e poi incollarla sul posto. Ancora, questo è un abbastanza facile processo.

Mentre ho usato probabilmente meno di 50 centesimi vale la pena di frange, la leva indietro orecchini sono più costose rispetto alle altre opzioni, e c'era solo una serie di tappi di chiusura kit, rendendo questo l'opzione più costosa. E mentre c'erano forse una mezza dozzina di colori di fringe scegliere presso il mio negozio tessuto locale, che è molto meno rispetto alle opzioni per altri metodi che utilizzano filo da ricamo per le nappine.

COSTO: 5

FACILITÀ: 7

RISULTATI: 6

---

OMBRE CERCHI:

Un blog chiamato "Stile & Forchette" promesso "Il modo più Semplice Nappa Orecchino Tutorial", e se è stato davvero il più semplice dei tre che ho provato, non era così facile come sembrava. Questo metodo comporta semplicemente la legatura di filo da ricamo su orecchini a cerchio — senza colla, non fiddly risultati dei monili. Così lontano, così buono. Ma le istruzioni anche chiamare per avvolgere il filo intorno a due dita, senza dire quante volte e ho trovato che ha portato in brevi lunghezze di filo interdentale che erano difficili da legare. Invece, ho avvolto il filo di circa quattro dita sei volte, che mi ha dato abbastanza per lavorare con.

Il tutorial non spiega COME legare il filo da ricamo per il telaio. Ho trovato di meglio istruzioni e le foto su un sito web per Darice un'azienda che produce articoli di artigianato. In sostanza, si piegare i fili in mezzo in una forma ad U, passarlo sotto l'orecchino e tirare le estremità attraverso il ciclo. Ho improvvisato un modo ancora più semplice da mettere un po ' di nastro adesivo alle estremità per tenerli insieme, che ha fatto di giocherellare con loro attraverso il loop e legare il nodo più liscia. E poi il nastro viene tagliato quando il fiocco è tagliato.

una Volta ho avuto il blocco di esso, questo metodo è stato veloce, anche se ha l'aggiunta di più nappe per ogni cerchio. Questo metodo è poco costoso, perché non richiedono una pinza o colla. E offre più opportunità di personalizzazione. Ho usato tre sfumature dello stesso colore per un effetto ombre, ma l'utilizzo di un solo colore o mescolando il tutto sarebbe altrettanto buono.

COSTO: 8

FACILITÀ: 8

RISULTATI: 8

---

PENZOLONI CERCHI:

il Mio ultimo tentativo è stato basato su un tutorial sul sito web Fatto in un Giorno . Questo metodo utilizza un'intera matassa di filo da ricamo per orecchino, che rende per un chunkier nappa e senza misura. Il filo interdentale è passato più di un ovale anello di salto e legato per creare il fiocco, che era un po ' più difficile di quanto mi aspettassi. Le istruzioni dicono di usare la colla, ma non esattamente dove, e ho finito con un po ' di colla a caldo schizzare fuori il lato del mio fiocco in cima. Avvolgendo un altro salto anello intorno alla parte legato anche non particolarmente facile. Da lì, però, è solo una questione di taglio del fiocco, scivolare l'anello di salto su un cerchiato orecchino e fissare il telaio per un orecchino filo.

Questo metodo richiesto più pezzi, e potrebbe essere più difficile, se non siete abituati a lavorare con piccoli anelli di salto e la pinza. Ma una volta competente, si potrebbe improvvisare molte coppie perché i pacchetti di forniture contengono abbastanza per decine.

COSTO: 7

FACILITÀ: 5

RISULTATI: 6

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.