Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli americani amano snack. Che cosa significa per la loro salute?

gli Americani sono dipendenti da spuntini e cibo, e gli esperti stanno prestando maggiore attenzione a ciò che potrebbe significare per la salute e l'obesità.

abitudini Alimentari negli stati UNITI hanno cambiato significativamente negli ultimi decenni, e confezionati, bar, patatine e dolci sono diffuse in ogni angolo della vita. Alla fine del 1970, circa il 40 per cento degli adulti Americani ha detto che non ha avuto alcun snack durante il giorno. Entro il 2007, la percentuale era solo del 10 per cento.

Per ottenere una migliore impugnatura sulle implicazioni delle diverse abitudini alimentari degli stati UNITI i funzionari della sanità stanno rivedendo la ricerca scientifica su come mangiare la frequenza incide sulla salute, tra cui l'aumento di peso e obesità. L'analisi è finalizzato a valutare il più ampio spettro di possibilità, tra cui il digiuno. Ma snacking, il pascolo e la "mini pasti" sono suscettibili di essere tra i fattori considerati, dato come si sono ribaltati i tre pasti al giorno modello.

Risultati potrebbero potenzialmente essere riflessa nel governo aggiornate linee guida dietetiche del prossimo anno, sebbene le raccomandazioni definitive sono improbabili.

Per i funzionari della sanità pubblica, parte della sfida è che snacking è un termine ampio che può significare un 100-calorie mela o una 500 calorie Frappuccino. Come le persone si adeguano a quello che mangia il resto della giornata, inoltre, varia. Snack può aiutare a ridurre la fame e l'eccesso di cibo durante i pasti, ma si può anche spingere verso l'alto il numero totale di calorie che qualcuno consuma.

Mentre non c'è niente di sbagliato con snack di per sé, sono diventati molto più accessibili. Inoltre, è diventato più socialmente accettabile per uno spuntino più luoghi: a riunioni di lavoro e mentre a piedi, in auto o a fare shopping per i vestiti.

"viviamo in un 24/7 cultura del cibo, ora," ha detto Dana Hunnes, senior dietista presso l'UCLA Medical Center.

Per incoraggiare scelte migliori a livello globale e i tassi di obesità salita, funzionari della sanità pubblica sono sempre più considerati interventi del governo, compreso il "cibo spazzatura" le tasse.

In Messico, che ha tra i più alti tassi di obesità nel mondo, imposte speciali sulle bevande zuccherate e altri alimenti, tra cui alcuni snack e caramelle, entrati in vigore nel 2014.

la Scorsa settimana, uno studio della medical journal BMJ ha detto tassazione spuntini zuccherati nel Regno Unito potrebbe avere un grande impatto sui tassi di obesità di una tassa sulle bevande zuccherate, entrato in vigore lo scorso anno. Mentre le bevande zuccherate account per il 2 per cento della media delle calorie nel Regno Unito, spuntini zuccherati come torte e biscotti account per il 12 per cento, lo studio ha detto.

Complicare le cose, snack e anche opzioni di continuare ad ampliare al di là delle normali patatine e biscotti.

"Produttori hanno cercato di attingere Americani' di preoccupazione per la salute", ha detto Paula Johnson, curatore di storia dell'alimentazione presso il Museo Nazionale di Storia Americana a Washington, DC

Oltre la nutrizione, i funzionari della sanità dovrebbe anche prendere in considerazione ciò che emotivo o mentale benefici per la salute potrebbero essere persi quando le persone si spostano lontano dai pasti, ha detto Sophie Egan, che scrive di cultura alimentare Americana. I pasti possono essere un tempo socialmente connettività, ha detto, mentre gli spuntini sono di solito mangiato da solo. Ha anche notato la crescita in snacking può essere alimentato dallo stress della movimentata vita.

"Chi conosce la quantità di cibo è un cerotto per quelle questioni", Egan ha detto.

Per parte loro, le aziende alimentari hanno spostato a capitalizzare gli Americani' amore di snack e allungato la definizione della parola. Dunkin 'Donuts' ex amministratore delegato ha detto che la catena di panini dovrebbero essere considerati spuntini per il pranzo. Quando Hershey comprato una carne a scatti società, la candy società ha detto di voler espandere la propria offerta attraverso la "snacking" continuum " per includere più nutriente opzioni.

esperti di Salute raccomandazioni su snacking variare. I bambini possono avere bisogno di più spuntini e mangiare più frequentemente. Per gli adulti, molti dietisti dicendo ciò che funziona per una persona potrebbe non per altro.

Hunnes, la UCLA dietista, consiglia di attaccare minimamente lavorati come frutta o noci quando snacking. Ma ha riconosciuto il consiglio potrebbe sembrare proviene da una torre d'avorio, data la prevalenza di snack confezionati.

"stanno solo lì, e hanno una grande durata di vita," ha detto.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.