Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli equipaggi di riaprire Denali park road, bus turistici cominciano a tornare

Strada equipaggi hanno cancellato una corsia in Alaska Denali National Park and Preserve, e gli autobus sono un inizio per tornare a circa 300 turisti bloccati indietro all'ingresso del parco.

I turisti si incagliò venerdì dopo le forti piogge hanno provocato frane e ha causato un eccesso di acqua da un canale sotterraneo per danni di una strada.

Parco portavoce Paolo Ollig L'Associated Press ha detto che tutti i passeggeri sono tenuti indietro all'ingresso del parco, venerdì sera, ma lui non ha avuto il tempo esatto di quando sarebbero arrivati.

"il Nostro team ha fatto un lavoro eccezionale di rispondere a più detriti scivola lungo una bella remoto sezione di strada", ha detto Erika Jostad, Denali capo ranger. "Il geohazard team le condizioni di controllo, mentre la squadra della strada è stato togliere i detriti. E ' stato un grande esempio di lavoro di squadra."

Prima di venerdì, Denali sovrintendente chiuso Denali Park Road a tutto il traffico al miglio 30. La strada è l'unico all'interno del vasto parco.

Simili colate di detriti led a giorno restrizioni del traffico, la scorsa settimana. Ha continuato forti piogge da mantenuto la strada e dintorni tundra saturato con acqua.

Anche il venerdì, l'Alaska Railroad ha detto che ha interrotto il servizio a nord del parco a causa del fallimento del muro di contenimento causati da acqua alta del Fiume Nenana.

trasporto Passeggeri e merci, il servizio verrà sospeso che attraversa la zona fino a tarda lunedì al più presto, la ferrovia ha detto in una dichiarazione.

ferrovia aggiunto che i passeggeri in viaggio da nord a sud o da Denali Park in Alaska Railroad o su un Alaska Railroad servizio fornito attraverso Holland America/Principessa o Premier Alaska Tours dovrebbero aspettarsi ritardi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.