Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli investigatori: l'errore Umano causato mortale Amtrak crash

Un 2017 mortale Amtrak deragliamento di un treno nello stato di Washington è accaduto perché l'ingegnere perso la traccia di cui egli era sulla rotta e stava andando per più di due volte il limite di velocità quando ha colpito una curva, federale di sicurezza, i ricercatori hanno detto martedì.

Il National Transportation Safety Board ha annunciato i risultati di una riunione a Washington, DC

treno deragliato Dic. 18, 2017, vicino a DuPont, uccidendone tre e ferendone decine. Il deragliamento è avvenuto sul treno prima pagato passeggeri in viaggio su una nuova rotta da Tacoma, Washington, Portland, Oregon.

The News Tribune investigatori hanno anche accusato il transito agenzia Suono di Transito per i non sufficientemente mitigare il pericolo di una curva a gomito, Amtrak per non migliorare la formazione dell'ingegnere, Washington State Department of Transportation per non garantire il percorso era di sicuro prima di accendere la luce verde di un treno passeggeri e la Federal Railroad Administration per l'uso dei vagoni di un treno sotto gli standard normativi.

"L'ingegnere è stato istituito a fallire", ha detto NTSB Presidente Robert Sumwalt.

anche se i funzionari federali hanno pubblicato i risultati preliminari dopo l'incidente, è la prima volta che gli investigatori hanno offerto una determinazione finale di quello che è successo.

i Ricercatori hanno detto che il treno stava andando 78 mph (126 km / h) quando si approssimava la curva. Che 48 mph (77 km / h) più veloce del 30 mph (48 km / h) il limite di velocità.

L'ingegnere è apparso per applicare i freni ma non mettere i freni in modalità di emergenza.

Ha detto che i funzionari federali era consapevole della curva — aveva gestito la locomotiva tre volte su quella pista e osservare il percorso di un altro 7-10 volte — ma ha perso traccia di dove il treno era lungo il percorso.

con sede a Seattle Sound Transit ha rilasciato una dichiarazione martedì pomeriggio, chiamando il deragliamento "una terribile tragedia che sears nella memoria di tutti noi al Suono di Transito."

"Mentre il Suono di Transito non funziona nessun servizio nel segmento di pista in cui è avvenuto l'incidente, come proprietario della pista ci impegniamo a stretto contatto rivedere la NTSB report e raccomandazioni per l'attuazione, in collaborazione con l'Amtrak, la Washington State Department of Transportation, BNSF e la Federal Railroad Administration", l'agenzia ha detto.

Amtrak anche rilasciato una dichiarazione martedì.

"rimaniamo profondamente addolorati per la perdita di vite umane e lesioni a causa di questo tragico evento," Amtrak ha detto. Ha detto che ha già implementato una serie di modifiche, tra cui la creazione di una nuova sicurezza "organizzazione" e lo sviluppo di un piano strategico per "massimizzare l'utilizzo efficace dei simulatori di formazione, di qualificazione e di certificazione di Amtrak dipendenti.

---

Informazioni da: KIRO-TV, htthttp://www.kirotv.com/index.html

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.