Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hawaii donna mancanti per 2 settimane salvato da Maui foresta

Hawaii donna, è stato trovato vivo in una foresta di Maui, isola dopo andando manca più di due settimane fa.

Amanda Eller è stato trovato ferito in Makawao Forest Reserve, la Maui News ha riferito venerdì.

Famiglia portavoce Sarah Haynes confermato che lei ha parlato con Silvia e padre di Giovanni. Eller è stata trasportata in sicurezza.

"ho pianto lacrime di gioia," Eller madre, Julia, ha detto. "Non ho mai abbandonato la speranza per un minuto. Sapevo che avrebbe trovato il suo."

Il fisioterapista dal Maui città di Haiku, scomparso l ' 8 Maggio. Il suo bianco Toyota RAV4 è stato trovato nella foresta di parcheggio con il suo telefono cellulare e il portafogli all'interno.

Centinaia di volontari hanno cercato di lei, perché. Eller genitori avevano offerto un 10.000 $di ricompensa per incoraggiare le persone a trovare il suo.

Javier Cantellops detto che era alla ricerca Eller da un elicottero insieme a Chris Berquist e Troy Helmers quando hanno avvistato la sua circa 3:45 pm, vicino a Kailua serbatoio, secondo Maui Dipartimento di Polizia portavoce Lt. Gregg Okamoto e l'Honolulu Star-Advertiser.

Cantellops ha detto al giornale che lei era nel letto di un torrente con le cascate su entrambi i lati.

Egli ha detto alla CNN ha visto Eller agitando le mani in elicottero.

"e' stato incredibile, dude," Cantellops detto. "Vederla per la prima volta in un lungo periodo di tempo è stato semplicemente incredibile. È stato a dir poco euforia."

Eller era in una zona con una folta vegetazione, ha detto. "Che la vegetazione è così fitta, è un miracolo che abbiamo visto lei," Cantellops ha detto alla CNN.

Maui Dipartimento dei vigili del Fuoco ha portato Eller in ospedale per una valutazione, Okamoto ha detto in una dichiarazione.

Sua madre ha detto che il Maui Notizia che Amanda Eller è sopravvissuto da soggiorno vicino a una fonte di acqua e di mangiare lamponi selvatici fragola e guava. Ha anche mangiato un paio di farfalle, Julia Eller ha detto.

Sua figlia ha cercato di prendere il gambero, ma non era "un grande successo" Julia Eller ha detto.

"Ha perso un po' di peso, come si può immaginare, di essere perso per la quantità di tempo," Julia Eller ha detto. "Ma lei era in grado di sopravvivere. Lei aveva il diritto di competenze e hai fatto le cose per guadagnare tempo in modo che abbiamo avuto la possibilità di trovare il suo."

Amanda Eller subito una gamba, fratture, abrasioni sulle sue caviglie e una grave scottatura solare, ma Julia Eller ha detto il Maui Notizia che sua figlia gli spiriti erano buone.

"E tutte quelle cose sono trattabili," Julia Eller ha detto.

Una foto è stato pubblicato a Facebook monitoraggio della pagina di ricerca, che mostra un sorridente Eller con quello che sembrava essere lesioni al viso e la sporcizia sul suo abbigliamento. La foto mostra Eller circondato da Cantellops, Berquist e Helmers.

Maui County Sindaco Michael Victorino ha detto che è grato per gli sforzi di familiari, amici, volontari e primo intervento.

"Questa ricerca e soccorso è stata veramente una collaborazione della comunità di Maui County di primo intervento, la famiglia, gli amici e i volontari della comunità," Victorino ha detto in una dichiarazione. "Rivolgo il mio più vivo apprezzamento per tutti coloro che sono coinvolti nella ricerca e localizzazione di Amanda. Il tuo lavoro, la determinazione e il sacrificio ha contribuito a tornare dalla sua famiglia amorevole. Dio li benedica tutti".

---

Informazioni: Maui Notizie, http://www.mauinews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.