Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hotel California ottiene $1.6 M fine per bloccare l'accesso alla spiaggia

Un lussuoso hotel della California del Nord è stata condannata a pagare 1,6 milioni di dollari in sanzioni giovedì per mancata fornitura di accesso del pubblico alle vicine spiagge.

Tutte le spiagge della California sono aperti al pubblico, con rare eccezioni, ma il Ritz-Carlton Hotel a Half Moon Bay non rendere chiaro e a volte impedito di facile accesso, la California Coastal Commissione si è pronunciata, il Mercury News di San Jose ha riferito . Le camere presso l'hotel può costare 1.000 dollari a notte.

La commissione ha anche detto che l'hotel è a circa 30 miglia (48 km) a sud di San Francisco non è riuscito a mostrare segni di informare il pubblico che le spiagge sono libere e aperte a chiunque.

anche se l'hotel è necessario disporre di un parcheggio pubblico gratuito con 15 posti e mantenere un altro 25 spazi pubblici nel suo garage, valletti sarebbe parcheggiare le auto degli ospiti dell'hotel e i golfisti in spazi pubblici o di rifiutare l'accesso del pubblico a tali spazi, la commissione ha detto.

Shelly Auyeung, communications manager di the Ritz-Carlton in Half-Moon Bay, ha rifiutato di commentare.

"Magari creando l'illusione di una spiaggia privata contribuisce a giustificare l'esorbitante costo delle camere", ha detto Mandy Sackett, stato direttore di politica per la Surfrider Foundation, un gruppo ambientalista.

La $1.6 milioni di pena, che è stato raggiunto come parte di un accordo con l'hotel, è il secondo più grande nella storia della costiera commissione. La pena, $1 milioni a una commissione di fondo che fornisce indicazioni, percorsi, scale e altri servizi per aiutare l'uso pubblico stato di spiagge. I restanti 600.000 dollari andranno a la Penisola Open Space di Fiducia, un Palo Alto di conservazione del terreno di gruppo, per contribuire all'acquisto di una proprietà a nord dell'hotel per espandere l'accesso alla spiaggia pubblica.

L'azienda, inoltre, concordato di ampliare il parcheggio vicino alla spiaggia a 22 posti, installazione di segnaletica che indica che le spiagge sono pubbliche, meglio addestrare il proprio personale e di post-informazione sul sito web dell'hotel.

secondo i termini, l'hotel offre anche sanzioni di $25.000 per violazione al giorno per eventuali future violazioni.

L'hotel in precedenza è stato multato per aver violato la legge costiera. La costiera commissione prima multa l'hotel 50.000 dollari nel 2004. Dopo l'hotel non sono riusciti a mantenere le modifiche promesse, ha pagato ulteriori sanzioni nel 2007 e nel 2011.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.