Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I consigli dell'esperto e ricette di evitare l'aumento di peso vacanza

non ti preoccupare, è possibile gustare deliziosi Natale considera questa stagione di festa, senza aumentare i chili di troppo, mediante un semplice hack e cucina swap che rendono alcuni piatti preferiti un po ' più sano.

Nutrizionista salute e la scrittrice Jessica Sepel, creatore di JS Salute brand, ha condiviso alcuni dei suoi preferiti, trucchi e consigli per ottenere attraverso le vacanze senza maxing la tua calorico banca.

Inoltre, Sepel condiviso alcuni dei suoi top di vacanza ricette di "GMA" di seguito, tutte dotate di sano swap per i tradizionali piatti di lato troverete una cena.

Esperto di punta per evitare di vacanza aumento di peso

non privatevi dei vostri cibi preferiti, ma la pratica 'moderazione'

Sepel, ha detto il suo primo suggerimento per coloro che cercano di evitare di vacanza aumento di peso non è quello di privare se stessi, ma per godere di tutto con moderazione."

Interessati a Natale?

Aggiungere il Natale come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Natale, news, video e analisi da ABC News. Natale Aggiungere Interesse

"Quando ci priviamo di cibo, che spesso si ritorce contro," ha detto. "Vogliamo dare a noi stessi il permesso di provare tutti i dolci delle feste ... Si vuole equilibrio con le opzioni più sane, ma non privatevi."

'Mai arrivare a una vacanza di eventi affamati'

Mentre alcune persone "veloce tutto il giorno", perché sanno di avere un grande cena di Natale in arrivo, Sepel ha detto questa tattica spesso si traduce in te esagerare o l'eccesso di cibo quando si tratta per ora di cena.

"io dico di mangiare pasti equilibrati per tutta la giornata e, soprattutto, avere un sano, ricco di proteine spuntino nel pomeriggio," Sepel detto. "Vi accorgerete che si può davvero controllare le porzioni e di controllo."

Guarda ciò che si beve

Sepel anche riconosciuto che l'alcol può essere un grande contributore di vacanza aumento di peso, e mentre lei dice che lei consiglia "assolutamente" permettendo a voi stessi di bere, cercare di "andare per lo zucchero-versione gratuita di cocktail, in moderazione."

"la Mia personale sosta in uno di tre bevande ad una seduta, e poi sorseggiando l'alcool lentamente", ha detto. "Tanti di noi bere in modo veloce, è davvero bello rallentare e sip alcool lentamente."

vacanza Sana ricetta swap

Cavolfiore Mash

Jessica SepelNutritionist e salute autore Jessica Sepel mostra come fare un sano veggie mash con "GMA."

"Un buon mash non deve essere di patate," Sepel detto. "Se ti piacerebbe avere un nutriente, ma altrettanto gustoso lato di mash, provare questo cavolfiore versione, invece."

Serve: da 3 a 4

Ingredienti:
- 1 testa di cavolfiore
- 1 cucchiaio di vergine biologico olio di cocco o burro biologico
- 1/2 tazza di latte di scelta (io uso il latte di mandorla)
- mare di sale e una macinata di pepe, di gusto
- 3 cucchiai di noci tritate
- 1 cucchiaino di paprika, per servire

Metodo:

1. Tagliare il cavolfiore in pezzi di grandi dimensioni o cimette.

2. In una pentola di acqua bollente o a vapore, vapore il cavolfiore fino a quando è molto ben cotta, circa 10-15 minuti. Lasciarlo raffreddare leggermente.

3. In un robot da cucina, aggiungere il cavolfiore, il latte di scelta, olio di cocco o burro e noci. Dell'impulso o purea la miscela fino a quando si forma una superficie liscia, consistenza cremosa. In alternativa, è possibile utilizzare un frullatore fino a che liscio. Se è troppo densa, aggiungere un po ' d'acqua.

4. Condire con sale, pepe e paprika.

Note: Se non avete una pentola a vapore le verdure, è possibile aggiungere a una grande pentola di acqua bollente e far bollire finché sono morbidi. Poi aggiungere il food processor e procedere con la ricetta.

(di PIÙ: 'Cibo per la mente' autore condivide le sue proteine del bianco d'uovo avvolgere ricetta più sana colazione staples)

Natale-Speziati Tahini pasta Frolla ricetta

Jessica SepelNutritionist e salute autore Jessica Sepel mostra come fare un sano speziato tahini frollini con "GMA."

Fa: da 15 a 18 frollini

Ingredienti:
- 2/3 di tazza di farina di cocco,
- 4 cucchiai di semi di chia
- 2/3 di tazza di noce di cocco essiccata
- 2/3 di tazza di mandorle crude
- 4 colmo cucchiai di farro tahini
- da 3 a 4 cucchiai di sciroppo d'acero/miele grezzo
- un pizzico di sale marino
- 1 cucchiaio di cannella
- 1/2 cucchiaino di zenzero in polvere
- 1/2 cucchiaino di noce moscata
- 1/2 tazza di acqua calda

Per il topping:
- 2 cucchiai di mandorle crude
- sgusciati 2 cucchiaini di tahin
- un pizzico di cannella

Metodo:

1. Preriscaldare il forno a 180°C e 350°c e foderare una teglia da forno con carta da forno.

2. Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e di processo fino a che non arriva insieme – l'impasto deve essere abbastanza appiccicoso per tenere la sua forma quando viene premuto. Se è troppo asciutto, provare ad aggiungere un tocco in più d'acqua.

3. Rotolo 2 cucchiai di impasto in una palla e premere sulla teglia foderata con carta pergamena fino a 1 cm di spessore. Utilizzando una stella a forma di cookie cutter, tagliare il cerchio in una stella, tornando circostante composto per il food processor. Ripetere con il restante impasto fino a quando tutti i biscotti di pasta frolla si forma le stelle. Top con una mandorla.

4. Cuocere in forno per 10-12 minuti fino a doratura intorno ai bordi.

5. Irrorate con un filo di olio extra tahini e spolverare con cannella.

(di PIÙ: Carla Sala cuochi guacamole, skirt steak tacos Messicani e wedding cookies, con Oscar De La Hoya su 'GMA Giorno': Ottenere le ricette!)

Come Costruire Un Sano Partito Piatto

Jessica SepelNutritionist e salute autore Jessica Sepel mostra come fare un sano piatto da portata con la parte "GMA."

la Mia situazione finale: una serata con i miei amici o con la famiglia del buon vino, gustosi e sani spuntini e la grande conversazione. Sono diventato ossessionato con fare JSHealth vassoi per quando ho divertire. La trovo così facile, delizioso e divertente per creare. Sì, la vita sana dovrebbe essere troppo divertente! Un sacco di tempo, gli spuntini che accompagnano le parti non sono sempre il più sano. Così qui è quello che mi amano mettere sul mio piatto:

- Dip hummus, pesto o il mio preferito arrosto carote dip - Una selezione di formaggi, ricotta, parmigiano e mozzarella sono alcuni dei miei preferiti - crackers di semi di Lino - Veggie bastoncini di carota, cetriolo, peperone, fagiolini verdi - Olive - Kale chips - salmone Affumicato - frutta a guscio e semi - frutti di bosco Freschi - ai datteri Medjool

Raw Chocolate Natale Corteccia ricetta

Jessica SepelNutritionist e salute autore Jessica Sepel mostra come fare un raw chocolate Natale corteccia con "GMA."

Serve: da 9 a 12

Ingredienti:
- 1/2 tazza di olio di cocco sciolto
- 2/3 di tazza prima di cacao in polvere
- 1 cucchiaio di tahini
- 3 cucchiai di dolcificante a scelta (raw miele, sciroppo d'acero o malto di riso)
- un Pizzico di sale marino
- 1/2 cucchiaino di cannella in polvere - 1/2 tazza di pistacchi, tritati grossolanamente - 1/2 tazza di bacche di goji - da 2 a 3 cucchiai di cocco grattugiato

Metodo:

1. Unire il fuso, l'olio di cocco, prima di cacao in polvere, il tahini, il dolcificante, il mare, il sale e la cannella in una grande ciotola e mescolare fino a quando combinato.

2. Linea di una piccola teglia da forno con carta da forno e versare l'impasto in una teglia da forno. Top miscela con i pistacchi tritati, le bacche di goji e cocco grattugiato.

3. Coprire con pellicola trasparente e congelare piatto per 20-30 minuti o fino a quando il cioccolato è impostato.

4. Rompono e servire.

5. Conservato in un contenitore ermetico in frigorifero e nel congelatore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.