Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I passeggeri sottomettere caotico uomo a bordo di Turkish Airlines jet

i Passeggeri di un aereo di linea Turkish Airlines volo di Sudan era di sottomettere un uomo che ha cominciato a urlare un paio di minuti dopo il decollo e ha iniziato distruggendo in una maschera di ossigeno, di dialogo e quindi una finestra di cabina, prima spingendo assistenti di volo da parte e correre verso l'abitacolo.

Associated Press fotografo Hussein Malla è stato il volo di venerdì e dice che alcuni passeggeri arrestato l'uomo della Boeing 737-900 la business class della sezione. Gli assistenti di volo calmato l'uomo giù dopo circa 15 minuti, ed è stato ripreso per un posto come l'aereo ha continuato verso Khartoum. Gli assistenti di volo, ha detto l'uomo era a lamentarsi di non essere in grado di respirare.

Dopo circa 2 ore e mezza, il pilota ha annunciato che l'aereo era di ritorno a Istanbul. Pochi minuti più tardi, l'uomo improvvisamente si alzò in piedi e si diresse verso la parte anteriore dell'aereo, dove gli altri lo afferrò e incatenato con plastica restrizioni forniti da assistenti di volo.

i Passeggeri erano le urla di paura e i bambini piangevano.

L'aereo è atterrato di schiena in provincia di Istanbul, a circa tre ore dopo è decollato e la polizia ha scortato l'uomo fuori. Come si partì, strinse la mano con alcuni passeggeri e baciato i bambini.

La compagnia aerea e la polizia non ha risposto immediatamente alla AP richieste di commento.

non C'era immediato parola su dove l'uomo è stato tratto. La sua identità non è stata rilasciata, anche se lui sembrava essere Sudanese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.