Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I passeggeri violentemente espulsi dai posti a sedere di turbolenza in volo

Decine di persone sono state violentemente sbattuto fuori il soffitto di un aereo di linea che si è trovata inaspettatamente e intensa turbolenza sopra l'Oceano Pacifico giovedì.

Air Canada volo per l'Australia fatto un atterraggio di emergenza a Honolulu dopo 37 persone sono rimaste ferite, nove seriamente, durante l'improvvisa perdita di quota che ha inviato le persone che nei vani bagagli e corridoi dell'aereo.

Il volo da Vancouver a Sydney ha rilevato "un-previsto e improvvisa turbolenza," circa due ore passate Hawaii, quando l'aereo dirottato a Honolulu, Air Canada, il portavoce di Angela Mah ha detto in una dichiarazione.

"Il piano appena caduto," passeggero Stephanie Fascio ha detto Alla Associated Press. "Quando ci ha colpito la turbolenza, mi sono svegliato e ho guardato oltre per assicurarsi che i miei figli erano fibbia. La prossima cosa che sapevo che c'è solo letteralmente i corpi sul soffitto del piano."

Una donna dietro di lei colpire il soffitto così forte che ha rotto il telaio di una maschera di ossigeno, detto Fascio di Colorado Springs, Colorado.

37 passeggeri e membri dell'equipaggio di condotta feriti, nove avuto gravi infortuni, servizi di emergenza, ha detto. Trenta persone sono state prese negli ospedali.

Honolulu Servizi Medici di Emergenza Capo Dean Nakano ha detto che il ferito andavano in età dai bambini agli anziani. Gli agenti doganali e di pronto intervento incontrato i passeggeri al gate all'aeroporto di Honolulu, per assicurare che si potrebbe ottenere un medico rapidamente.

Honolulu Servizi di Emergenza portavoce del Dipartimento di Shayne Enright ha detto infortuni compresi tagli, urti, contusioni, dolori al collo e mal di schiena. Più di due dozzine di persone sono state prese per ospedali, ha detto.

Llyn Williams era in viaggio con sua moglie Erica Daly di nuovo alla loro casa a Sydney, in Australia. Sua moglie era ferito e portato all'ospedale.

Ha detto che quando hanno colpito la violenta turbolenza, "tutti quelli che non era stata inserita e cintura in ha colpito il tetto, quasi tutti nella nostra cabina."

Williams ha descritto la cabina poi così spaventoso, con la plastica in giro e maschere di ossigeno penzoloni. "Un sacco di sangue ovunque", ha detto. "E' stato davvero spaventoso."

Andrea Szucs, originario dell'Ontario, ma ora vive a Sydney, non era ferito.

C'era stata la turbolenza prima della brusca caduta e lui era sveglio, rinforzo stesso.

"Poi tutto ad un tratto l'aereo è sceso ed è andato di traverso," Szucs, ha detto. "E quando le persone che erano a corto di liquidi in aereo colpire il soffitto."

, Ha detto il pilota è venuto alla radio e mi ha detto di non vedere la turbolenza sul radar e non hanno "alcun avviso questo tipo di air drop stava per accadere."

Neonati e bambini piangevano come membri dell'equipaggio è andato attraverso la cabina di valutare le lesioni. Circa 15 minuti più tardi, c'è stato un annuncio che chiede per i passeggeri che sono medici professionisti per aiutare, Larghezza detto.

Sandy Marshall di Sydney è stato ferito, con i suoi due figli illeso.

"non ho avuto la cintura di sicurezza al momento. Il mio bambino stava dormendo su di me, e sono andato dritto verso il soffitto," ha detto.

la Maggior parte dell'impatto era alla sua testa, ma anche lei ha subito una lacerazione sotto l'occhio destro, contusioni e dolori muscolari nel collo.

La turbolenza è successo a 36.000 piedi (10,973 metri) a circa 600 miglia (966 chilometri) a sud-ovest di Honolulu, ha detto degli stati UNITI Federal Aviation Administration portavoce Ian Gregor.

Il Boeing 777-200 portava 269 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio, secondo Air Canada portavoce Pietro Fitzpatrick.

Air Canada stava sistemando le sistemazioni di hotel e pasti a Honolulu e le opzioni per riprendere il volo.

"Se abbiamo intenzione di essere bloccato da qualche parte, posso pensare di peggio posti", ha detto Fascio, viaggiando con il suo 10 e 11-anno-vecchi bambini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.