Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I visitatori evacuati, animali spostato dopo il fuoco al British zoo

Un incendio è scoppiato sabato in un contenitore a della gran Bretagna grandi giardini zoologici, costringendo i custodi di evacuare i visitatori e spostare gli animali lontano dalle fiamme.

Testimoni hanno riferito che l'incendio è scoppiato alle 11:30 del mattino nella Foresta Monsonica area di habitat, con venti fanning fiamme in un edificio gonfiabile tetto. Lo zoo, che è vicino a Chester, a sud della città inglese di Liverpool, non ha dato causa per il fuoco.

Lo zoo ha detto che ha lavorato con i servizi di emergenza per riportare la situazione sotto controllo.

"in pericolo Critico di estinzione Sumatran orangutan e altri mammiferi sono tutte segnate," lo zoo su Twitter. "Stiamo lavorando duramente per tenere conto di tutte le altre specie."

zoo descrive la Foresta Monsonica mostra come il più grande interno zoo mostra mai realizzata in gran Bretagna, che offre la possibilità di esplorare il sub-tropicali mondo pieno di creature che vanno da piccoli insetti di coccodrilli. Contiene anche piante esotiche e palme, in un clima che imita il sud-est Asiatico e ha passerelle rialzate e subacquea aree di visualizzazione.

La custodia, che ha aperto nel 2015, faceva parte di una di 40 milioni di sterline di sviluppo allo zoo.

"Siamo molto preoccupati per le persone e gli animali che sarebbe stato l'edificio", ha detto David Clough, che vive di fronte alla strada dalla struttura. "Orango e gibbons sono i nostri vicini più prossimi, ma ci sono molti altri animali, tra cui uccelli in volo."

Lo zoo, che ha aperto nel 1931, ha circa 15.000 animali, CEO Mark Pellegrino ha detto sul suo sito web. Si preoccupa per circa 500 specie diverse, di cui circa la metà sono in via di estinzione, e sostiene e conduce 70 progetti di conservazione in patria e all'estero.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.