Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il bambino dà la mamma patatine fritte mentre si allatta, perché sa come funziona

Quando Zachary Goodwin era solo un anno, sembrava di intuire che in modo per lui di mangiare bene, di sua madre, Paula Goodwin, aveva bisogno di mangiare, troppo.

Così ha alimentato le sue patate fritte. Mentre era breastfeeing.

L'adorabile incontro avvenuto due anni fa, ma il video è proprio ora di essere visto milioni di tempo.

Goodwin ha detto "Good Morning America", che ha pubblicato il video di recente, in parte a causa della recente foto di Rachel McAdams di pompaggio. Goodwin video è andato virale sul l'Allattamento al seno Mama Parlare Facebook pagina.

"Siamo stati a Los Reyes, un popolare ristorante Messicano in North Charleston (vicino alla loro casa a Charleston, Carolina del Sud)," ha detto. "Non aveva mai fatto niente di simile prima e non dopo."

(di PIÙ: più Divertente kid battute della settimana)

(di PIÙ: È ora possibile noleggiare i $1300 per la culla che alcuni genitori giuro)

"e' stato scioccante e dolci e ancor di più dopo guardando indietro," ha detto.

Goodwin ha detto che lei è felice, questo dolce momento è stato catturato sulla macchina fotografica e le speranze si aggiunge alla normalità della professione.

"sono felice, questo dolce momento è stato catturato sulla macchina fotografica per aiutare a diffondere un po 'di amore e risate", ha detto a "GMA." "Anche per ricordare a tutte le mamme là fuori che dovremmo essere tutti pro-mamma, sostenendosi a vicenda per unapologetically crescita dei nostri bambini in un modo che è meglio per noi e per le nostre famiglie."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.