Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il calore, il vento del carburante pennello fuoco su di Hawaii, isola di Maui

Vigili del fuoco sul Hawaii, isola di Maui venerdì con successo domato un pennello grande fuoco solo per avere un'altra fiammata di accendere nei pressi di diversi negozi big-box, provocando l'evacuazione di una Destinazione e di Lowe.

"Abbiamo pensato che era praticamente una controllata e una nuova scoppiò," Maui Sindaco Michael Victorino ha detto ai giornalisti in una news briefing.

Victorino ha detto una ricognizione aerea del sud Maui fuoco indicata la maggior parte dei punti caldi che erano fuori. Hawaii Gov. David Ige detto che ha dichiarato Maui un disastro per consentire lo stato per fornire un rapido ed efficace sollievo a coloro che sono interessati.

Victorino circa le fiamme bruciata di 19 km quadrati (50 metri quadrati), per lo più di ex di zucchero di canna terra dato che smonta giovedì.

Il nuovo fuoco emerso a circa 1:30 in campi vicino a diversi punti vendita sul bordo di Kahului città. Maui, la polizia sono stati evacuare i clienti da un archivio di Destinazione. Un Lowe negozio aveva già volontariamente evacuati.

Maui Fuoco Capo dei Servizi Rylan Yatsushiro ha detto che il fuoco era muove velocemente tra vivace aperto.

Autorità hanno emesso l'ordine di evacuazione obbligatoria per lo storico mulino di zucchero a Puunene e Puunene Scuola, una ex scuola costruita da Hawaiano Commerciali e Zucchero Co. nel 1922.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.