Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il campo estivo è il nuovo fronte nella battaglia con focolaio di morbillo

La battaglia per contenere il peggiore degli stati UNITI focolaio di morbillo in 27 anni ha un nuovo fronte: il campo estivo.

Vaccinazioni sono stati resi obbligatori di questa estate per i camper e per il personale in diverse contee a nord di New York City che ogni anno riempie di bambini dalla comunità degli Ebrei Ortodossi che sono stati colpiti dal morbillo.

Ulster County ha preso il passaggio aggiuntivo di rendere obbligatorio il vaccino contro il morbillo o la prova di immunità a tutti i campi di giorno e di notte campi, diventando l'ultima contea nella zona di emettere requisiti di immunizzazione. Contea di Rockland ha annunciato un ordine simile di questo mese, a seguito di mandati di Sullivan e Arancione contee.

"Dobbiamo assicurarci che i nostri t sono incrociate e il nostro io sono tratteggiate in assicurandosi che tutti questi record di vaccinazione e sono stato bene, pettinato attraverso per assicurarsi che tutto è in regola", ha detto il Rabbino Enoch Hecht, di Ulster County Camp l'emunah, che ospita molte ragazze da una comunità Chabad in Brooklyn di Crown Heights.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

"In passato In cui abbiamo accettato religiosa esenzioni per certe cose", ha detto Hecht, che sta ottenendo il suo sangue controllato per l'immunità, "ora non possiamo."

stato di New York richiede campi estivi per mantenere l'immunizzazione record per tutti i campeggiatori, ma non bar ai bambini di frequentare se non hanno ottenuto un morbillo colpo.

i Bambini sono necessari per ottenere il vaccino contro il morbillo per frequentare le scuole di New York, tuttavia, e il Gov. Andrew Cuomo ha firmato la legislazione giovedì eliminando l'esenzione per i bambini i cui genitori oggetto di vaccinazioni per motivi religiosi.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione riferisce che a partire dal 1 giugno, più di 1.000 casi di morbillo sono stati segnalati negli USA dall'inizio dell'anno, da meno di 100 casi all'anno, un decennio fa. La maggior parte di tali casi sono stati diagnosticati in Ebrei ultra-Ortodossi quartieri di Brooklyn e extraurbano Contea di Rockland.

Il CDC raccomanda a tutti vecchi di oltre un anno dovrebbe ottenere il vaccino, fatta eccezione per coloro che hanno avuto la malattia, come i bambini. Coloro che hanno avuto il morbillo sono immuni.

Il vaccino, che è diventato disponibile nel 1960, è considerato sicuro ed altamente efficace, per preparare il terreno per il morbillo essere dichiarati tutti, ma eliminato negli USA nel 2000. Ma ha avuto una recrudescenza diverse volte, tra cui 667 casi nel 2014.

Hecht e altri hanno sottolineato che le vaccinazioni sono ampiamente accettate dalla maggior parte dei membri della comunità Ortodossa, eco di un rabbino di Brooklyn e la Contea di Rockland dire che si tratta di un relativamente piccolo gruppo di genitori, influenzato da anti-vaccinazione di propaganda insegnamenti religiosi — che hanno resistito vaccinazioni.

Unione degli Ortodossi ha detto che ha precedentemente richiesto up-to-date vaccinazioni, tra cui il vaccino di MMR, per i suoi 37 programmi estivi.

"la Maggior parte dei dirigenti e dei rabbini hanno adottato un approccio che la vaccinazione è necessaria," Hecht ha detto.

i funzionari della Sanità di New York City hanno preso un approccio duro, rendendo obbligatoria la vaccinazione contro il morbillo per tutti coloro che vivono nel quartiere di Brooklyn, che è l'epicentro del focolaio, chiarifica la gente per non riuscire ad ottenere inoculato e la chiusura di 12 scuole per non escludere il personale e gli studenti che non hanno potuto documento di immunità. La città ha annunciato che i due più recenti chiusure di giovedì.

Ora, come le scuole si preparano a chiudere per l'estate, la lotta si sta diffondendo nel Catskills e la Valle del Fiume Hudson.

Sullivan County si trova nel cuore del tradizionale Borscht Belt, e il lago-laden zona ancora oggi attira migliaia di persone per i suoi campi e colonie bungalow ogni estate. Dei 170 stato regolato campi della contea, 139 sono Ebrei Ortodossi campi.

"attingiamo ad una popolazione di New York City, dove questo focolaio di morbillo era," Sullivan County portavoce Dan Hust detto. "È stato ritenuto prudente e saggio".

Non tutti sono d'accordo. Ordini da Sullivan e contee di Orange, si sono sfidati in tribunali statali da parte di genitori di diverse fedi religiose. Tuttavia, i diritti civili, l'avvocato Michael Sussman ha detto venerdì che egli ritiene che tali casi dovrà essere ritirato dato di New York, la rimozione dei religiosi esenzioni.

Diversi campi di amministratori intervistato dall'Associated Press espresso alcuna obiezione alle vaccinazioni obbligatorie.

"non Abbiamo alcun problema con questo," ha detto Yoel Landau, direttore di Campo Rav Tov, un campo per Chassidica ragazzi a Monticello. Landau ha detto scolari, da New York, Città che partecipano al campo dovrebbero essere già stati vaccinati a causa dell'ordine della città nel mese di aprile.

Rabbino Dovid Teichman, direttore del Camp Govoah, che si rivolge agli Ortodossi, camper rurale della Contea di Greene, ha detto che membri dello staff sono stati "pettinatura attraverso ogni applicazione per assicurarsi che tutti sono vaccinati".

"io non posso mettere a repentaglio chiunque altro", ha detto. "Quindi, se trovo qualcuno che è sulla lista che non è la vaccinazione, io non sto prendendo in campo".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.