Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il gancio: California king salmon rimbalzi dopo la siccità

Trolling largo della costa della California, Sarah Bates si sporge oltre il bordo della sua barca e tira fuori un lungo, argenteo pesce apprezzato dai pescatori e gli amanti del pesce: wild king salmon.

Avvolti in un pesce "si sente bene ogni volta," ma quest'anno è stato sorprendentemente buono, ha detto Bates, un commerciale troller con sede a San Francisco.

Bates e altri California pescatori stanno segnalando uno dei migliori per la pesca al salmone stagioni degli ultimi anni, grazie alla pioggia e la neve che si è conclusa lo stato storico di siccità.

È una netta inversione di tendenza per il salmone chinook, conosciuto anche come king salmon, una specie iconica che aiuta a sostenere molti Costa del Pacifico, le comunità di pescatori.

Commerciale salmone catture hanno superato la soglia ufficiale di preseason previsioni di circa il 50%, ha detto Kandice Morgenstern, uno scienziato marino con il California Department of Fish and Wildlife. I raccolti sono stati particolarmente forte in Morro Bay, Monterey e San Francisco, ma più deboli lungo la California settentrionale della costa.

"Siamo davvero sorpresi di vedere questo pesce sbarcato finora in questa stagione," Morgenstern disse.

Il salmone rimbalzo arriva dopo tre anni di estremamente basse catture che hanno portato poveri le condizioni dell'oceano e la California cinque anni di siccità, che ha esaurito dello stato, di fiumi e bacini.

Negli ultimi anni, le autorità di regolamentazione imposto severe restrizioni delle attività di pesca per proteggere il salmone chinook, e funzionari dichiarato federale della pesca disastri nel 2018 per assistere le comunità di pescatori in California, Oregon e Washington.

Quest'anno il salmone adulto sono la prima classe di beneficiare di record di piovosità che ha riempito la California fiumi e torrenti inizio del 2017, il che rende più facile per chinook giovanile a migrare verso l'Oceano Pacifico, dove crescono in full-size di pesce.

salmone Chinook sono anche aiutata dal miglioramento le condizioni dell'oceano che hanno prodotto un'abbondanza di acciughe, krill e altri alimenti. Diversi anni fa, un evento di El Nino mai portato insolitamente acqua calda e la Costa del Pacifico e sconvolto l'ecosistema marino.

"Per i pescatori di salmone, che ho avuto a che fare con il disastro per così tanto tempo, questo è un incredibile vantaggio per la loro sussistenza", ha detto Noah Oppenheim, che dirige la Costa del Pacifico, la Federazione di Associazioni di Pescatori.

Il forte stagione di salmone, che in genere va da Maggio a ottobre, è positivo ambientali notizia in un momento di crescente ansia per il cambiamento climatico. Un rapporto delle Nazioni Unite pubblicato questo mese avverte che il riscaldamento globale minaccia rifornimenti di cibo in tutto il mondo.

Morgenstern dice che il cambiamento climatico è la creazione di una maggiore fluttuazioni nell'oceano e condizioni del fiume, rendendo chinook della pesca "meno stabile, meno prevedibile e più difficile per i gestori della pesca."

la Maggior parte del salmone chinook ora di essere catturato provengono dal Fiume Sacramento e dei suoi affluenti, dove depongono le uova. Molte sono state sollevate in stato vivai poi rilasciate in fiumi a nuoto l'oceano. Raccolti di chinook da fiumi più a nord non sono state forti.

Per i consumatori, l'abbondanza del raccolto ha spinto al ribasso il salmone selvaggio prezzi per $15 a $20 al chilo, rispetto a $30 a $35 per la libbra negli ultimi anni. I pescatori stanno facendo la differenza per la cattura del pesce.

"Il mercato sta imponendo proprio ora che c'è un sacco di salmone, in modo che i clienti non devono pagare", ha detto Gordon Drysdale, culinaria direttore Scoma, un ristorante di pesce a Fisherman's Wharf a San Francisco.

Il molo è uno dei tanti California comunità di pescatori, ora che beneficiano di salmone boom. Pier 45, dove le barche che scaricano il pesce, non è stato così impegnato da molti anni, ha detto Larry Collins, che gestisce il San Francisco Comunità dei Pescatori.

"Questo anno è iniziato con il botto, e continuava a sbattere per tutto il tempo," Collins ha detto. "Siamo tutti molto eccitati e felici, il pesce ha mostrato up."

In una recente mattina, commerciale pescatore Brand Little, che vende ai clienti del Lago Tahoe, tornato da quattro giorni di pesca con quasi 200 di salmone del peso di oltre 2.000 libbre (907 kg).

"Miglior viaggio di stagione, Little ha detto. "È stato un lungo tempo a venire."

Il salmone boom è inoltre accolto con favore da parte dei pescatori sportivi e gli operatori della barca che li prendono per l'oceano.

"Quando i pesci stanno mordendo, è sempre un bene per il business per noi," ha detto Mike Rescino, che gestisce una barca charter. "Quando la gente vede il grande report, che stanno andando a venire fuori e andare a pesca con noi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.