Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governo di arresto ceppi emergere in NOI il viaggio aereo di sistema

Il ceppo di un 34 giorni di parziale collasso del governo sta valutando la nazione aria-sistema di viaggio, sia per i lavoratori federali che fanno andare e le compagnie aeree che dipendono da loro.

controllori del traffico aereo e l'aeroporto di agenti di sicurezza continuano a lavorare senza pagare — che mancherà un secondo bisettimanale stipendio di venerdì, ma ad alto tasso di assenteismo alzare la minaccia di lungo linee dell'aeroporto, o peggio.

Sindacati che rappresentano i controllori del traffico aereo, assistenti di volo e piloti sono in crescita preoccupato per la sicurezza con l'arresto del bene nella sua quinta settimana. Compagnia aerea dirigenti dicono che sono preoccupati che il lungo linee dell'aeroporto potrebbe spaventare i passeggeri. Il danno economico, mentre i piccoli, sta iniziando a mostrare i loro rapporti finanziari.

lavoratori Federali dicono di andare senza pagare è la macinazione giù, e non sono sicuro di quanto a lungo si può prendere.

"Lo stress è di arrivare a tutti", ha detto Al Zamborsky, un radar specialist at Reagan National Airport di fuori di Washington.

Zamborsky, ha detto il co-lavoratori sono preoccupati per l'arresto e le loro finanze personali. La sicurezza non è compromessa, ha detto, ma l'efficienza è sofferto.

I presidenti dei sindacati che rappresentano i controllori del traffico aereo, piloti e assistenti di volo delineato i loro problemi di sicurezza in una dichiarazione preparata.

"Abbiamo una crescente preoccupazione per la sicurezza e la sicurezza dei nostri soci, i nostri compagnie aeree, e i viaggiatori a causa del collasso del governo", hanno detto. "Nella nostra avversione al rischio del settore, possiamo anche calcolare il livello di rischio attualmente in gioco, né prevedere il punto in cui l'intero sistema si rompe."

Il Trasporto Safety Administration ha detto il 7,5 per cento del suo aeroporto agenti della sicurezza, piano di lavoro di mercoledì non si sono presentate. Che è giù da domenica 10% di assenti tasso, ma più del doppio rispetto al 3% di tasso di paragonabile mercoledì nel 2018.

TSA ha annunciato l'invio di copia di backup dei funzionari di carne di manzo fino l'assunzione di personale in alcuni aeroporti, e, a volte, la chiusura di un paio di punti di controllo presso i principali aeroporti. TSA ha detto che solo il 3,7 per cento dei viaggiatori proiettato mercoledì — o circa 65.000 persone aspettato 15 minuti o più.

controllori del traffico aereo sono assunti dalla Federal Aviation Administration.

"Abbiamo visto nessun insolito aumento di assenteismo e non ci sono interruzioni dell'attività a causa di assunzione di personale," ha detto il portavoce della FAA Greg Martin ha detto. Ha rifiutato di fornire cifre.

L'impatto per le compagnie aeree di business è stato finora piccoli. Southwest Airlines ha detto giovedi che l'arresto ha avuto un costo di $10 milioni a $15 milioni in reddito perso. La compagnia aerea aveva 5,7 miliardi di dollari di fatturato per il quarto trimestre. Delta Air Lines, che aveva a $10,7 miliardi, nel quarto trimestre il fatturato, si aspetta di perdere 25 milioni di dollari in vendite di questo mese.

Tuttavia, ci sono altri effetti. L'arresto è holding fino Southwest airlines prevede di iniziare i voli dalla California alle Hawaii — FAA regolatori che devono approvare il lungo, sull'acqua, i voli non sono di lavoro durante l'arresto. Delta service utilizzando i nuovi aerei, è anche probabile che essere spinto indietro perché FAA funzionari sono fuori del lavoro.

Compagnie aeree a piedi una linea sottile: temono di più un danno patrimoniale se l'arresto continua, ma non vogliono allarme passeggeri.

sud-est CEO Gary Kelly chiamato l'arresto "pazza."

"Questo arresto potrebbe danneggiare l'economia e potrebbe danneggiare i viaggi in aereo," Kelly ha detto. "Questo è pazzo, è solo bisogno assolutamente alla fine". Ha detto che la compagnia aerea avrebbe fatto del suo meglio in questa sbobba e di contenere i danni."

Kelly e Doug Parker, CEO di American Airlines, ha detto che l'arresto non ha avuto ripercussioni sulla sicurezza. Tuttavia, se l'arresto porta a un minor numero di agenti TSA o controllori del traffico aereo sul lavoro, Parker ha detto, "si ottiene lungo linee di TSA, ma ancora lo stesso livello di screening, si ottengono grandi separazione (in aria) per gli aeromobili, così si hanno ritardato spazio aereo — le cose che sono veramente di riguardo per noi. Che è quello che temiamo possa accadere."

Parker ha esortato i funzionari del governo di risolvere arresto, in modo che i clienti non hanno più la paura di "ritardi all'aeroporto perché i controllori del traffico aereo che non può permettersi di presentarsi al lavoro."

Il pedaggio è più grande, naturalmente, la federal lavoratori che sono senza stipendi.

"ho un 8-anno-vecchio figlio che mi ha chiesto, 'Hey Papà, che cosa abbiamo intenzione di fare pagare il mutuo? Stiamo andando a perdere di casa nostra?" ha detto Mike Christine, un controllore del traffico aereo in Leesburg, Virginia. "Che non è qualcosa che un 8-anno-vecchio caso di dire."

Christine, la moglie di un federale lavoratore, che è anche in procinto di perdere il suo secondo stipendio.

---

Matteo Barakat in Alexandria, in Virginia, ha contribuito a questo rapporto.

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.