Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il gusto del Tour: Una firma dessert Kirk Douglas sveglia

Si tratta di un Tour de France dilemma: Quando hai trovato un gioiello di un hotel con un ko ristorante lungo il percorso di gara, si avidamente conservare il prezioso indirizzo?

Poi di nuovo, un piacere condiviso è un piacere raddoppiato, e Le Viscos nella foto-cartolina villaggio di Saint-Savin — fiancheggiato da un Tour nel suo secondo week — end- è certamente un piacere.

attori di Hollywood, Kirk e Michael Douglas e tardo francese rocker Johnny Hallyday sono tra quelli che hanno fatto il pellegrinaggio per la cintura-busting la cucina raffinata dello chef Jean-Pierre Saint-Martin.

Suo figlio Alessio, ora ha preso le redini in cucina dal suo 70-anno-vecchio padre. L'hotel, che risale al 1840, quando era una tappa per i viaggiatori di stabile, i loro cavalli, è stato in famiglia per sette generazioni.

Alexis, 39, vede se stesso sia come custode di una tradizione di famiglia, di accoglienza e culinaria, inventore non hidebound da quella lunga tradizione.

il Suo squisito dolce eclair, con ripieno piccante composta di fragole e crema leggera come una nuvola, ordinatamente incapsulare la sua filosofia. Condita con pepite di luce biscotto che fessura tra i denti, la sua creazione è un sorprendente e benvenuto contemporanea reboot della classica crema-choux ripieni-pasta trovato in francese le pasticcerie.

"Come la settima generazione, è nostro dovere di portare avanti questa tradizione e, spero, si passa all'ottavo," Alexis dice. "Il mio lavoro può essere insegnato, ma è innanzitutto una passione."

PANE E BURRO: Quando un pilota francese inizia a svanire, un altro viene alla ribalta in quello che si preannuncia come il più emozionante Tour nella memoria recente. In un modo o nell'altro, la Francia può ancora essere in corsa per la sua prima vittoria, dopo Bernard Hinault nel 1985.

corsa Furiosa sul Palco 15 da Limoux a Foix domenica visto il pilota francese Thibaut Pinot profitto da i primi segni di debolezza in alta montagna da corsa francese leader Julian Alaphilippe.

Pinot orlato più vicino alla maglia gialla nella classifica generale, con un display di potenza di salita sull'ultimo arrivo in salita sui Pirenei, segnalando che che sarà lui a essere uno dei principali contendenti per vincere il Tour che promette di essere un finale culminante settimana nelle Alpi.

pilota Britannico Simon Yates ha vinto la tappa, il suo secondo in questo Tour. Pinot è stato il secondo più di un minuto di più veloce di Alaphilippe, che la terra su di smorfie a posto 11 presso la cima, ancora in giallo, ma con un piccolo vantaggio sui suoi rivali per la gara di vantaggio.

FETTA di CULTURA: 185-chilometro (115 miglia) trek spazzato passato le rovine di una fortezza arroccata su una roccia che domina il villaggio di Montsegur più di 230 persone sono state bruciate al rogo nel 13 ° secolo, dopo la loro resa nel 1244 a seguito di un quasi anno-lungo assedio.

CITAZIONE DEL GIORNO: "Se ho crack spero che sarà lui a portare la torcia per il francese" — Alaphilippe, esprimendo la speranza che il Pinot vincerà, se egli stesso non può.

STAT DEL GIORNO: 1:32. La quantità di tempo in minuti e secondi che il Pinot ha recuperato da Alaphilippe in due giorni, sui Palchi di 14 e 15. Dalla settima posizione, ha soffitti a volta a quarto.

IL PROSSIMO MENU: Il Tour è squisitamente bilico inserendo il suo ultimo giorno di riposo di lunedì, prima di attaccare le Alpi, con quattro piloti — Alaphilippe, campione uscente, Geraint Thomas, pilota olandese Steven Kruijswijk e Pinot — tutto nel giro di due minuti alla cima della classifica.

---

Più il Tour de France copertura: https://apnews.com/TourdeFrance

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.