Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Il lattaio modello: Grandi marche provare contenitori riutilizzabili

Una nuova piattaforma di shopping giovedì annunciato al World Economic Forum mira a cambiare il modo di acquistare molti prodotti di marca. "Loop" si scontrano con contenitori usa e getta per cose come il cibo, shampoo, detersivi e pannolini da alcuni dei maggiori produttori mondiali.

quelli che, Invece, la merce verrà consegnata in un elegante contenitori riutilizzabili che potranno essere ritirati presso la vostra porta, lavato e riempito.

"Loop è il futuro di consumo. E uno dei principi è che la spazzatura non dovrebbe esistere", dice Tom Szaky, CEO di Trenton, New Jersey-based internazionale azienda di smaltimento TerraCycle, che è alla base di Loop.

"Rimuovere la plastica dal mare non è sufficiente. Abbiamo bisogno di ottenere l'intera idea di disponibilità e di utilizzo singolo elementi", dice Szaky. "Abbiamo deciso di tornare per il lattaio modello del 1950. Si acquista il latte, ma il latte di società possiede la bottiglia, che si lascia nel latte casella per essere raccolti quando hai finito con esso."

Aziende in partnership con il Ciclo di includere Nestlé, Procter & Gamble, PepsiCo e altre marche top.

"il Nostro obiettivo è che entro il 2030, tutti i nostri imballaggio riutilizzabili o riciclabili," dice Virginie Elia, vice presidente e chief sustainability officer presso la Procter & Gamble. Loop, ha detto, "è un'idea nuova e un po' rischioso, perché nessuno lo ha provato. Ma la risposta è stata molto positiva, abbiamo selezionato 10 dei nostri marchi per essere una parte di un progetto pilota, con un piano per aggiungere più avanti in attesa di risultati positivi."

Pantene shampoo, per esempio, "si e in un splendidamente decorate, leggero-pompa in alluminio contenitore", Helias dice. "Marea negli USA arriverà in acciaio inox bottiglia con un robusto tappo twist. Cascata arriverà in ultra-resistente e di imballaggio. Cresta collutorio sono disponibili in una bottiglia di vetro. L'idea è ultra-lunga durata, convenienza e ultra-lussuosa confezione".

Haagen-Dazs gelato, un prodotto Nestlè, sarà consegnato in un elegante, a doppia parete, acciaio inox-vasca in acciaio progettato per mantenere il gelato freddo più a lungo.

E invece di aggiungere sporca pannolini usa e getta per le discariche, pannolini sporchi può, a partire da soli nella zona di Parigi, può essere collocato in un elegante, durevole pannolino contenitori. Quando un contenitore è pieno, il Ciclo verrà a ritirare e consegnare un, vuoto e pulito. La nuova tecnologia permette di Ciclo di processo e riciclare i pannolini sporchi, qualcosa di TerraCycle ha già iniziato a fare in Amsterdam.

"Abbiamo un solo pianeta, e si deve prendere cura di esso per il lungo termine", afferma Laurent Freixe, CEO della Regione delle Americhe di Nestle, che spera di fare con la sua non-riciclabili entro il 2025. "Vogliamo impegnarci per Rifiuti Zero, sia per la produzione e del consumo. Loop è così innovativo che abbiamo sentito di essere una parte di esso e imparare da esso."

L'aumento dei "Rifiuti Zero", il movimento e la preoccupazione per l'ambiente hanno portato molte aziende a cercare di ridurre il packaging e monouso contenitori. Loop è insolito nella sua dimensione internazionale e la dimensione delle società partecipanti.

Inizialmente, Loop offrirà circa 300 prodotti, con l'intenzione di aggiungere alla lista. Secondo TerraCycle, partner di Procter & Gamble, PepsiCo, Nestlè, Unilever, Mars Petcare, Il Clorox Company, The Body Shop, Coca-Cola, Mondelez International, Danone, Jacobs Douwe Egberts, BIC, la Natura del Percorso, Migliaia Cadde, Serra, Grilliance, Conservare, Carrefour, UPS e sostenibile di risorse di una società di gestione di Suez.

Greenpeace, che ha criticato molti grandi produttori per la creazione di gran parte di rifiuti di plastica inquinanti oceani di tutto il mondo, uniti in un pannello di circa il consumo sostenibile, in cui Ciclo è stato annunciato a Davos, in Svizzera, nella giornata di giovedì. Jennifer Morgan, internazionale, direttore esecutivo di Greenpeace, ha detto in anticipo", Mentre Greenpeace accoglie con favore l'obiettivo del Ciclo di Alleanza per allontanarsi dalla cultura dell'usa e getta e la disponibilità . ciò che la piattaforma significa per l'ambiente dipende dal fatto che le società di tutto il mondo sono in realtà pronti a cambiare i loro modelli di business, o se questo sforzo diventa solo una distrazione side-project di generare positivi PR."

Ha avvertito che la maggior parte delle imprese alla base dell'iniziativa, sono ancora in espansione della produzione di plastica monouso, anche se i rappresentanti dell'azienda focalizzata sui progressi che hanno giurato di fare nell'adozione di packaging più sostenibile.

Loop è previsto il lancio di questa primavera a New York, New Jersey e Pennsylvania, e anche a Parigi e alcuni dei suoi borghi. Gli acquirenti saranno in grado di acquistare Zero-Rifiuti prodotti dal Ciclo di sito web per essere consegnati alle loro case appositamente progettato per la spedizione totes, e, infine, presso i rivenditori partecipanti, come Carrefour, negozi di alimentari a Parigi.

Loop con l'intenzione di espandere la Costa Occidentale degli stati UNITI, Toronto e il Regno Unito entro la fine di quest'anno o all'inizio del 2020, seguita dal Giappone — idealmente in tempo per i giochi olimpici del 2020, Szaky, dice.

"significa Che più i camion di consegna, ma molto meno camion di immondizia", dice.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.