Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il natale è il periodo più meraviglioso dell'anno? Non per tutte le mamme

il Natale è la stagione per essere allegro, le canzoni raccontano di noi, ma che non è il caso di alcune mamme che si sentono l'onere di fare tutto.

“io prendo il 98 per cento e mio marito prende circa il 2 per cento”, ha detto Danielle Shermer, madre di due da Dallas, Texas.

“devo avvolgere i regali. Devo pianificare il nostro pasto per Natale”, ha detto. “Devo comprare tutto il cibo per il Natale. Devo spostare l'elfo ogni notte.”

ABCDanielle Shermer, madre di due da Dallas avvolge un regalo per Natale.

Interessati a Natale?

Aggiungere il Natale come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Natale, news, video e analisi da ABC News. Natale Aggiungere Interesse

L'idea di una donna che fa di tutto per le vacanze è stato interpretato sul grande schermo nel 2017 commedia “Un Brutto Mamme Natale” circa tre mamme che si ribellano a tutti sono tenuti a fare la stagione delle vacanze.

(di PIÙ: "Queer Eye' cast condivide la loro vacanza preferita tradizioni, film, elefante bianco di doni e di più)

“sei una mamma ... le mamme non godere, ci danno gioia,” uno dei personaggi dice nel film.

STX EntertainmentKristen Campana, Mila Kunis e Kathryn Hahn stelle nel 2017 film, "Un Brutto Mamme Natale".

Il modo in cui i personaggi si sentono nel film non è lontano dalla vita reale, dicono gli esperti.

“erano così preoccupati che le vacanze di magia per tutti gli altri che hanno davvero iniziato ad odiare le vacanze”, ha detto Gemma Hartley, l'autore di “Fed Up”, un nuovo libro sulla non retribuito, il lavoro invisibile delle donne. "Quando si tratta di vacanza del carico di lavoro, abbiamo davvero bisogno per avviare la riqualificazione del modo in cui pensiamo il lavoro di cura ed emozionale di lavoro, perché gli uomini e le donne possono iniziare a prendere allo stesso modo."

Per gli uomini a saltare e aiutare durante le vacanze, è un'abilità che richiede tempo per imparare, secondo Hartley.

“ci vuole tempo per imparare iniziativa quando si tratta di emotivo, di lavoro," ha detto.

(di PIÙ: il CEO di penne post per i genitori che lavorano, e Internet è il tifo)

Ci sono modi che i partner possono comunicare le loro aspettative e le necessità di aiuto, senza che ricadono in un pre-Natalizio argomento, secondo il rapporto di esperti Bela Gandhi.

Qui ci sono Gandhi e le tre punte.

1. Sapere che cosa avete bisogno di: "sai che il tuo partner e te sapere quali sono i loro punti di forza. Chiedete loro come si può aiutare meglio. Ma prima, dovete chiedere a te stesso, Come può aiutare me?"

2. Essere specifico nella richiesta: "il Vostro partner vuole essere felice, e quando si dà loro specifiche richieste, essi saranno più propensi a rispettare."

3. Discutere in un momento di pace: "Forse dopo cena. Forse quando si quando si sta andando a letto. Poi la conversazione e vedere come le cose possono andare meglio. È incredibile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.