Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In germania l'obbligo di vaccinazione contro il morbillo per i bambini

Il governo tedesco sta proponendo una misura per rendere obbligatoria la vaccinazione contro il morbillo per i bambini e i dipendenti degli asili e delle scuole.

il Cancelliere Angela Merkel, il Gabinetto ha approvato il progetto di mercoledì, notando il numero di morbillo infezioni è aumentato significativamente negli ultimi anni. I legislatori in parlamento, dove la Merkel di governo di coalizione maggioritaria, sono tenuti ad approvare la legge.

Nel phased-in programma a partire da Marzo, i genitori di bambini in età scolare, a partire all'asilo, sarà necessario fornire la prova della vaccinazione.

Non significa conformità bambini sarà rifiutata l'ammissione all'asilo e ai loro genitori, possibilmente in una multa. I genitori degli allievi più anziani sarà la multa fino a 2.500 euro ($2,803).

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

L'agenzia di stampa tedesca dpa segnala che mentre 543 casi di morbillo sono stati registrati in Germania l'anno scorso, ci sono stati più di 400 casi di quest'anno già.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.