Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Incredibile viaggio di posti di lavoro: Bourbon steward-in-residence presso hotel

nota del Redattore: Questo è l'ultimo capitolo di una nuova mini-serie su alcune delle più insolite e sorprendenti lavori nel settore dei viaggi. Tim Knittel è il bourbon steward-in-residence presso Kentucky Castello, un hotel e un ristorante a Versailles, Kentucky.

Quando le persone a conoscere il mio lavoro, la domanda più frequente che ricevo è: “Allora, quanto Borbone fare effettivamente qualcosa da bere?” Con i principali Borbone degustazioni e lo sviluppo di associazioni, multi-corso cene, cocktail e private label Borboni, sembra che potrebbe diventare un sacco ... ma è per questo che mi piace di distinguere tra una degustazione e l'alcol!

Essendo il bourbon steward-in-residence presso Il Kentucky Castello è come essere un capo sommelier, ma con un focus più ristretto. Si richiede conoscenza approfondita di borbone, tra cui la storia, la produzione, le marche, il sapore profili e molto di più, anche se non c'è davvero alcun sostituto per esperienza.

sono stato in bourbon di business per oltre un decennio. In precedenza, ho il VIP hospitality manager e brand specialista di formazione presso una grande distilleria. Poi ho avviato la mia azienda specializzata in bourbon di istruzione e l'industria servizi di consulenza.

(di Più: l'Incredibile viaggio di lavoro: Key West hotel residente scultore di sabbia)

(di Più: l'Incredibile viaggio di lavoro: Direttore di pesca a mosca, Orlando Grande Lakes)

Dopo la nuova proprietà, nel 2017, Il Kentucky Castello, voluto sviluppare un forte programma di borbone, così hanno chiesto intorno per un Bourbon specialista nella zona. Ho premuto un livello esecutivo certificazione gestito da Pentagramma & Ladro Società, in Kentucky, come pure il titolo di “Professore a contratto di Borbone Studi” presso il vicino Midway Università, così una volta che i proprietari di Kentucky Castello imparato che, l'affare è stato sigillato!

Originariamente costruito nel 1960, Il Kentucky Castello usato per essere una sorta di curiosità e di mistero. Raramente è stato visto dal pubblico, fino a quando ha riaperto i battenti nel 2017. Il locale dispone di 13 camere boutique, una fattoria al tavolo del ristorante, una fattoria, sei regal spazi per eventi e altro ancora.

La vera gioia, come Kentucky Castello bourbon steward-in-residence è il tempo che posso passare con gli ospiti. Ogni mese, il nostro “Bourbon Università” offre una diversa classe, con temi che vanno dal borbone 101 e la storia palato di formazione e di marca educazione. Privato borbone, degustazioni sono anche estremamente popolare in questo momento, così ho condurre sessioni in occasione di matrimoni, riunioni di lavoro e feste private. E quando posso, faccio un salto nel castello Bourbon Hall per fornire gli ospiti con un po ' di one-on-one bourbon istruzione, che offre consigli e leader improvvisato degustazioni guidate.

che Si rispetti borbone può essere percepita come aspro e amaro, con una fiera masterizzare su di esso, in modo che insegno alle persone di avvicinarsi spirito in un modo che permette loro di superare queste sfide e ottenere in complesso di sapori. Alcuni di questi degustazione professionale di tecniche di retronasale respirazione, tripla sip e l'apertura con un po ' d'acqua o di ghiaccio. Per molti ospiti, la nostra degustazione è la prima volta che sono in grado di cogliere le sfumature di sapori in bourbon. Se la degustazione di borbone per la prima volta o che vogliono approfondire lo spirito, mi offrono esperienze per corrispondenza di ogni ospite borbone sfondo.

oltre a trascorrere del tempo con gli ospiti, spendere una considerevole quantità di tempo a prepararsi per l'esperienza dei clienti. Per esempio, mi consulto con l'executive chef sullo sviluppo di borbone cene e revisione cocktail proposte dai baristi. Attualmente, sto lavorando con un locale distilleria su ricette personalizzate per un privato etichetta del prodotto. Ho anche incontri settimanali con il direttore della bevanda per discutere della nuova borboni a portare e cosa vintage prodotti che possiamo aggiungere alla nostra collezione. Abbiamo la completa Van Winkle linea, ma ci sono anche tre originali Stitzel-Weller imbottigliamenti! Per la maggior parte delle persone, è una volta-in-a-vita esperienza di soggiornare in un Castello, quindi perché non avere una volta-in-a-vita di borbone?

Essendo un bourbon steward è una posizione assolutamente privilegiata, perché io non sono solo l'insegnamento di borbone, che è importante in sé, ma ho anche arrivare a farlo in un autentico castello. E una volta che gli ospiti ricevono la mia guida nell'apprendimento su di borbone, quasi sempre chiedere, “Come faccio a ottenere il vostro lavoro?”

Ma io non credo che ci sia un altro lavoro al mondo come.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.