Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Islanda boreale: Bella vista, rischioso unità

la Polizia in Islanda, un avviso per i visitatori: Attenzione alle nostre strade in inverno.

Spendere una chiara notte d'inverno sotto Arctic cielo illuminato da spettacolari striature di colore dalla Northern Lights è spesso citato "lista secchio" di esperienze tra le ragioni più persone vengono a visitare l'Islanda, in particolare la sua regione settentrionale.

La remota regione ai margini del Circolo polare Artico è uno dei migliori posti al mondo per spot colorato fenomeno.

Ma la polizia dice che molti visitatori stranieri non hanno l'esperienza e le competenze per gestire, in Islanda invernale condizioni della strada. Essi sono sempre più preoccupati per i visitatori di scansione cielo per le Luci del Nord e non guardando la strada, che può essere ghiacciata, piene di curve strette o — o tutte e tre le condizioni in una sola volta.

"Il clima in Islanda cambia ogni cinque minuti, per così dire, e le condizioni della strada modificare di conseguenza", ha detto il sovrintendente Johannes Sigfusson di Akureyri Dipartimento di Polizia, il più grande nella regione del nord. "In una questione di minuti, una strada asciutta può girare ghiacciate e scivolose.

"Il rischio è aggravato nel mezzo della notte, quando un guidatore inesperto di privazione di sonno e con un occhio rivolto al cielo."

Associati PressFILE - In questo mese di Marzo 1, 2017 file di foto, l'aurora boreale o aurora boreale, nel cielo appaiono su Bifrost, Occidentale dell'Islanda. Polizia in Islanda dire che i turisti sono spesso mettendo a rischio la ricerca per le Luci del Nord, la cui stupendi scenari, ricchi di

Di 18 persone morte in incidenti stradali, in Islanda, nel 2018, la metà erano stranieri, proseguendo una tendenza che ha iniziato l'anno prima, quando più stranieri rispetto ai residenti è morto per la prima volta su questa isola vulcanica nel Nord Atlantico.

L'aurora boreale o aurora boreale, si verificano quando un magnetico del vento solare sbatte in campo magnetico della Terra e le cause di atomi nell'atmosfera superiore a brillare. Le luci appaiono improvvisamente e l'intensità varia — la più incredibile sono di un verde brillante con striature viola e giallo.

Luci del Nord avvistamenti dipendono da un mix di fortuna e di impegno. Il Met Office Islandese opera 9-scala Northern Lights previsioni ogni giorno, in base su venti solari negli ultimi tre giorni, che consentano di individuare i migliori punti in paese ogni notte per provare a vedere le luci. Ma viaggiare lontano dalle luci della città è spesso necessario, e che ha portato ad alcuni piloti di prendere pericolose strade di montagna.

Associati PressA turistiche di Singapore, le fotografie, la cascata di Godafoss, landmark view, nel nord dell'Islanda, Dic. 16 del 2018. Polizia in Islanda dire che i turisti sono spesso mettendo a rischio la ricerca per le Luci del Nord, la cui spettacolare striature di colore

la Polizia dice che hanno incontrato privati del sonno driver crociera nella notte, così come la guida di veicoli senza luci accese per evitare l'inquinamento luminoso. La polizia dice che alcuni incidenti accadere anche sulle strade principali, quando i turisti colpire i freni in fretta a causa di un improvviso le Luci del Nord avvistamento e quindi ottenere colpito da dietro.

non aiuta il fatto che, in inverno Islandese, il sole a Akureyri può salire più tardi 11:39 del mattino e impostare già 2:43 pm, il che significa che i turisti trascorrono la maggior parte della loro giornata di guida al buio.

Autorità di notare che la capitale, Reykjavik e Akureyri e di altre aree del turismo le aziende che offrono serale Northern Lights tour in autobus nei pressi di giorno in inverno e così i turisti possono lasciare la guida di professionisti.

Islanda infrastrutture stradali ritardo il suo boom del turismo internazionale. La Strada statale N. 1, che corre per 1,337 chilometri (830 km) in quanto collega la città costiere e villaggi sull'isola vulcanica di 350.000 persone, ha ancora i suoi vicoli e molti una corsia ponti.

il mese Scorso, un SUV il compimento di sette turisti Inglesi immerso fuori una corsia del ponte sulla Strada N ° 1 in Islanda meridionale, uccidendo tre persone e critica di ferire gli altri.

In inverno, i turisti provenienti da paesi caldi — che potrebbero non avere mai guidato nella neve e del ghiaccio — sono stati più probabilità di entrare in incidenti, secondo l'Islandese Autorità per i Trasporti.

"Guidare Islandese strade in inverno è dura. Sicuramente", ha detto Jeremy Tan, un finanziere, Singapore, che era alla guida della sua auto a noleggio a metà strada in tutto l'Islanda. "Le strade buie e venti forti sono qualcosa a cui non sono abituata."

Associati PressFILE - In questo mercoledì, 1 Marzo 2017 file di foto, l'aurora boreale o aurora boreale, nel cielo appaiono su Bifrost, Occidentale dell'Islanda. Polizia in Islanda dire che i turisti sono spesso mettendo a rischio la ricerca per le Luci del Nord, di cui

era parcheggiata a Godafoss, un punto di riferimento cascata, nel nord dell'Islanda, sperando che le nuvole si potrebbe tirare le tende, in pieno inverno, Northern Lights show. Il Met Office Islandese boreale previsioni per quella notte hanno indicato la loro forza come "moderato", ma Tan era preparata ad aspettare, con indumenti caldi e snack per la notte.

Ma a mezzanotte passata, senza segni di verde, viola o giallo luci danzanti sopra l'orizzonte.

L'accuratezza di aurora previsione potrebbe presto migliorare, tuttavia.

Il Cinese Polar Research Institute è l'apertura Islanda, per la prima volta aurora stazione di ricerca in una remota valle a circa mezz'ora di auto dalla città settentrionale di Akureyri. L'avveniristica costruzione a tre piani, impostato in funzione alla fine di quest'anno, è parte della Cina ampio ambizioni nell'Artico.

Gunnlaugur Bjornsson, astrofisico presso l'Università dell'Islanda, è tra gli scienziati coinvolti nel progetto. Parlando a The Associated Press, ha detto che molto è ancora sconosciuto il Northern Lights e il vasto sistema elettromagnetico che li scatena.

"previsione del tempo è difficile. Aurora previsione è ancora di più," ha detto. "Non ci resta che aspettare e vedere, come con i terremoti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.