Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La DreamWorks, studio di Shangai speranza 'Abominevole' adatta Cina

Per il nuovo film d'animazione "Abominevole" portare una grande città in Cina per la vita con la precisione significa che anche il cestino deve guardare a destra. Cinese animatori collaborazione con la DreamWorks animatori li ha esortati a discarica di metallo bidoni della spazzatura da fondali perché "non abbiamo in metallo bidoni della spazzatura."

"ci sono voluti notti e nei fine settimana per sostituire, ma ne è valsa la pena", il regista Jill Culton, ha detto.

È comprensibile un po ' di pressione per non offendere la Cina da 1 miliardo di potenziali spettatori. Sono passati 20 anni da quando a Hollywood un cartone animato con una coraggiosa eroina Cinese ha aperto in Cina. Il film della Disney "Mulan," ha poco onore alla sua incassi al botteghino.

DreamWorks Animation e Shanghai a base di Perla Studio di speranza "Abominevole", che si apre a Settembre. 27 negli USA, può fare il crossover salto di qualità.

Il film è la loro prima produzione congiunta dal Cinese conglomerato di media ha assunto Oriental DreamWorks nel 2018 e rimarchiati è la Perla Studio. La maggior parte di la voce del cast, che comprende Chloe Bennet di Marvel "Agents of S. H. I. E. L. D.", è di origine Asiatica. Il film si apre in Cina a Ottobre. 1, che è una festività che celebra il 70 ° anniversario della fondazione della Repubblica popolare di Cina.

"Abominevole" centri sul legame tra Yi, una ragazza adolescente, in lutto per la perdita di suo padre, e uno Yeti. Lei e i suoi amici intraprendono un 2.000 miglia (3,219-chilometro) trek per portare il loro grande zampe amico, che danno il nome di Everest, torna in Himalaya.

Il gruppo vive in un anonimo metropoli Cinese che assomiglia molto a Shanghai verso il bambù costruzione di ponteggi.

Le immagini sono un prodotto di aprire e indietro il dialogo tra animatori in Oriente e in Occidente, Culton, ha detto. Voleva assicurarsi che stavano facendo più di lanciare "Cinese di pezzi e parti solo per compiacere il pubblico."

"Se stai cercando di design di L. A. e si vive a Shanghai, sarebbe totalmente sbagliata", ha detto. "Quindi, se avete intenzione di fare un film in Cina e questo è l'obiettivo che si desidera —autenticazione —non so intorno in ogni modo di non lavorare con qualcuno che è a base di ci che conosce la cultura".

Animatori e designer sono stati precisi in quello che viene presentato come il primo grande film animato su una famiglia nella Cina moderna. Nella progettazione di Yi casa, la squadra voleva dettagli sull'appartamento della dimensione di una tipica famiglia Cinese e anche l'inserimento di panini di maiale in tavola, ha detto Peilin Chou, Perla Studio, chief creative officer. Feedback da primi test screenings in Cina è stato "un complimento e un sollievo".

"(gli Spettatori) pensato che il film è stato realizzato localmente in Cina," ha detto Chou, che ha lavorato su "Mulan." "Loro non si sentono come se fosse un film straniero a venire in Cina."

"Mulan", la secolare leggenda Cinese di una giovane donna che si traveste da uomo per combattere nell'esercito, ha ottenuto una gelida accoglienza quando è aperta in Cina nel 1999. Mentre ha incassato più di 300 milioni di dollari a livello globale, che ha guadagnato $30.000 in 22 giorni in Mulan suppone casa, provincia di Hunan, secondo un racconto dal South China Morning Post e report citando l'ufficiale Xinhua News Agency. Il film è fatto anche di peggio a Shanghai.

Una teoria sul perché "Mulan" è impossibile che un individualista eroina con un interesse di amore virato troppo lontano dalla storia originale. Un altro è che uno studio Americano rivisitazione di un racconto popolare Cinese è stato rabbrividire degno.

"penso che il punto chiave per togliere quando studios di Hollywood tenta di creare per il mercato Cinese, essi tendono ad essere di successo," ha detto Aynne Kokas, autore di "Hollywood Made in Cina". "Hanno pensato 'Pazzo Ricco Asiatici' farebbe bene nel mercato Cinese e non l'ha fatto. Alcuni di esso è causa di una mancanza di nuance in un sacco della tariffa."

Anche casting Cinese attori di Hollywood live-action film può fallire. Per esempio, Kokas detto, gli accenti possono variare da Cantonese Taiwanese. Così, il pubblico Cinese strano quando i personaggi in un film tutto di parlare con diverse declinazioni.

Alcuni ragazzi Americani film, tuttavia, hanno fatto bene — come Disney "Zootopia" e "Coco." Quest'ultimo, di un ragazzo in Messico, che vuole essere un musicista, è stato Pixar di maggior successo in Cina per data. Ha guadagnato più di $182 milioni, dopo la sua 2017 rilascio, secondo Comscore.

"Le aspettative di autenticità e di rappresentanza sono molto più bassi, circa la cultura Messicana in Cina che potrebbero essere su cultura Cinese," Kokas detto. "Allora, è possibile, si sta andando ad essere impegnati nella narrazione e la bellezza e le caratteristiche dei personaggi, senza essere distratti dall'associazione culturale inesattezze."

Autentico grafica può solo andare così lontano se il film viaggio emozionale non riesce a risuonare con tutti i tipi di pubblico, Culton, ha detto.

"ho lanciato questo film come una ragazza che ha questa macchina per arrivare a Everest torna a casa sua e famiglia, perché lei inconsciamente vuole connettersi alla propria famiglia," Culton, ha detto. "Penso che la disconnessione e la riconnessione è più di una cosa universale che tutti possono identificarsi."

---

Tang segnalato da Phoenix. Lei è un membro della Associated Press' la razza e l'etnia di squadra. Seguirla su Twitter https://twitter.com/ttangAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.