Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cattedrale di Notre Dame di pulitura per riprendere Ago. 19 tra più rigorose di sicurezza

Parigi regionali dire decontaminazione e disinfezione di lavoro presso la cattedrale di Notre Dame si riprenderà Ago. 19 dopo di attrezzature nuove e più rigorose le procedure di sicurezza per garantire che i lavoratori non sono esposti a livelli pericolosi di piombo.

L'amministrazione sospeso il processo di rimozione di sostanze pericolose dal devastata dal fuoco cattedrale, il mese scorso, sotto la pressione di ispettori del lavoro preoccupati per la salute i rischi per i lavoratori.

Parigi autorità, ha detto venerdì di nuove attrezzature, tra cui unità di decontaminazione, sarà operativa entro la fine della prossima settimana. Hanno detto questo consentirà di evitare la "dispersione di elementi inquinanti all'esterno".

Centinaia di tonnellate di piombo nella cattedrale di Notre Dame, la guglia e il tetto fuso durante il mese di aprile di fuoco.

Questa settimana, i lavoratori hanno iniziato la decontaminazione alcuni di Parigi scuole come parte degli sforzi per proteggere i bambini dai rischi di avvelenamento da piombo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.