Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La fame nel campus: Come gli studenti universitari possono ottenere aiuto

Quando gli studenti universitari pagano il loro modo hanno una finanziaria singhiozzo, devono fare scelte difficili su come spendere i loro fondi limitati — e alcuni si rivolgono al loro budget cibo per colmare una lacuna.

Gina Higgins, uno studente di ingegneria meccanica presso la North Carolina State University di Raleigh, ha pagato per la scuola con un mix di borse di studio, prestiti e lavori part-time. Ha pianificato ogni centesimo del suo bilancio, il taglio di angoli da shopping di sconto presso i negozi di alimentari e recarsi al campus.

Quindi, la sua auto si è rotta e la sua famiglia non poteva aiutare. Higgins necessaria la sua auto per raggiungere le classi, ma non poteva permettersi di pagare per le riparazioni sulla cima di affitto, utenze e cibo. Sapeva che lei poteva solo tagliare il suo budget cibo, così si rivolse alla sua scuola per aiutare.

“È uno stereotipo per un motivo che gli studenti dei college sopravvivere sul ramen e snack gratuiti da riunioni di club — tendiamo a non mangiare bene, perché non possiamo permetterci di mangiare bene”, Higgins dice.

Quasi la metà di 86.000 studenti di due e quattro anni le istituzioni a livello nazionale intervistati nell'autunno del 2018 dalla Temple University di Speranza Center per l'università, la Comunità e la Giustizia ha detto che erano di insicurezza alimentare — senza affidabili accesso a cibo sano — a un certo punto dell'anno precedente. Più di un terzo degli studenti ha detto che hanno ridotto le dimensioni dei pasti o pasti saltati, perché non hanno abbastanza soldi per il cibo.

richiesta di AIUTO PER l'INSICUREZZA ALIMENTARE

Quasi il 40% degli studenti universitari sono considerati a basso reddito, il più grande fattore di rischio per l'insicurezza alimentare in collegio, secondo una 2019 rapporto dell'Ufficio di Responsabilità di Governo.

insicurezza Alimentare non è solo la mancanza di cibo ma anche di qualità, dice Alicia Poteri, comunità coordinatore sanitario della Auburn University e direttore della scuola di Fame Soluzioni di Istituto.

“Se si sceglie perché è l'unica cosa che si può permettere, quindi abbiamo bisogno di un indirizzo che,” i Poteri dice di ramen istantaneo pasti.

Risorse a Higgins’ università avuto il suo momento di superare la crisi. Lei era la firma per il Supplemental Nutrition Assistance Program benefici di governo. Ha anche ricevuto un sussidio di emergenza per coprire il costo della riparazione di auto e alcuni pasti presso la sala da pranzo.

Qui ci sono le risorse alimentari che possono essere disponibili per gli studenti che sono nel bisogno.

INUTILIZZATI PASTO CONDIVIDERE i PROGRAMMI

College pasto condividere i programmi consentono agli studenti di donare il loro inutilizzati pasto crediti, o di colpi, per gli altri, che affermano di loro per il campus pranzo.

Pasto condividere i programmi sono spesso studente-led sforzi, aiutato in parte da organizzazioni no-profit come passare il Dito verso la Fame e Condividere i Pasti.

Nel 2018-19 anno scolastico, oltre il 70% degli studenti, di 80 università che passare il Dito verso la Fame serve segnalati meno stress e l'ansia di non sapere dove avrebbero ottenere il loro prossimo pasto dopo la ricezione del pasto di colpi. Più di metà di quello che ha ricevuto colpi anche segnalato un incremento di prestazioni di classe.

CAMPUS mense per i poveri

Nel campus mense di fornire deperibile elementi e alcuni possono offrire fresca, come le opzioni di frutta, verdura e prodotti lattiero-caseari come il cibo congelato.

“Solo perché sono a basso reddito o in difficoltà non significa che si dovrebbe solo essere in grado di mangiare cibo in forma compressa o lattine”, dice Seth Meyers, un senior di ricerca presso il dipartimento di socio per la Speranza Center per l'università, la Comunità e la Giustizia.

Il campus dispensa alimentare presso l'Evergreen State College di Olympia, Washington, partner con il Thurston County banco Alimentare per ricevere ogni settimana le consegne di prodotti freschi e refrigerati elementi.

Utilizzare il College e l'Università del banco Alimentare dell'Alleanza strumento di ricerca per trovare campus mense per i poveri.

SNAP BENEFICIO di ISCRIZIONE

gli Studenti con lavori part-time possono essere eleggibili per i benefici SNAP , che possono utilizzare per comprare il cibo al negozio di alimentari s, negozi di convenienza e di alcuni mercati degli agricoltori. Ma può essere difficile per gli studenti di qualificare, dal momento che la maggior parte hanno a lavorare 20 ore a settimana per utilizzare il programma.

Alcune università, come Portland State University, in Oregon, portare mercati degli agricoltori che accettano benefici SNAP al campus.

AIUTI FINANZIARI APPELLO

gli Studenti che non ricevono abbastanza di aiuti finanziari o che hanno un serio cambiamento della loro situazione finanziaria di metà anno nel grado di appello offrire il loro aiuto. Gli studenti dovrebbero essere pronti a fornire il loro aiuto finanziario ufficio con l'importo necessario, i dettagli delle loro circostanze e la relativa documentazione.

SUSSIDI di EMERGENZA

Una volta l'aiuto di emergenza di sovvenzione da un college può anche aiutare gli studenti a sostenere l'onere delle spese — e che non significa solo alimentare. L'insicurezza alimentare va spesso di pari passo con il problema abitativo, dice Maria Haskett, un professore di psicologia che ha portato un alimento e custodia di protezione di studio presso la North Carolina State.

gli Studenti dovrebbero visitare la loro scuola di aiuti finanziari o studente ufficio per gli affari.

-------------------------------------

Questo articolo è stato fornito da The Associated Press dal personale per le finanze di NerdWallet. Anna Helhoski è uno scrittore di NerdWallet. E-mail: anna@nerdwallet.com. Twitter @annahelhoski.

LINK CORRELATI:

NerdWallet: https://www.nerdwallet.com/blog/loans/student-loans/emergency-food-housing-college/?rutm-campaign=ct-prod&utm-source=ap&utm-medium=mpsyn

College e Università banco Alimentare dell'Alleanza: http://cufba.org

Benefits.gov: batter d'occhio https://www.benefits.gov/benefit/361

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.