Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'attrice Jessica Hecht dell'Emmy notte viene giù il vestito

Jessica Hecht, "Speciale", l'attrice, ereditato almeno un paio di cose da sua madre: "ho la fortuna di essere la dimensione del campione. Mia madre mi ha dato molti doni e questo è stato molto specifico."

Che, ella si mise a ridere, e "un sacco di nevrosi."

Essere una dimensione 2 è venuto in aiuto, come Hecht era di decidere la giusta red carpet look per la sua grande serata di domenica " creative arts Emmys, in onda sabato su FX davanti principale di ardesia. Lei non ha vinto, ma ha avuto una palla, scegliere un vestito.

Per la moda di assistenza, si diresse dritto per Atelier Caito per Herve Pierre, a quasi 2 anni di collaborazione tra la Francese che stili first lady Melania Trump, e Nicolas Caito, un connazionale e veterano del modellista.

Mentre direttore creativo di Carolina Herrera, Pierre vestito il 54-year-old Hecht un paio di volte. Per gli Emmy, ha offerto diverse opzioni sul suo raccordo visita alla neonata marca arioso studio, dove i lavoratori tagliati e cuciti a tavoli alti come gli altri maschiato sui loro computer portatili nelle vicinanze. Tre abiti, uno Hecht ha rubato il cuore, e il suo volto raggiante sul red carpet.

e ' stato un bicolore colonna abito con un corpetto impero in peonia rosa di seta e di lana, e una gonna nera in crepe di seta. Scheletrico linee in seta pique applique, in un blu oltremare, ispirato da un dipinto del post-guerra francese nouveau realista Yves Klein, adorna la parte anteriore, appena sotto il collo appena sopra l'orlo.

Una fessura laterale non era troppo audace e offerte mobilità.

"Il taglio è perfetto," Hecht ha detto Pierre e Caito come ha ispezionato se stessa in uno specchio a figura intera, delicatamente toccare i tessuti, come lei pratica camminato in un paio di comodi tacchi neri aveva portato con sé. "Ho potuto mangiare una cena in questo vestito. Quando si smette di respirare, è la peggiore."

E le altre opzioni? C'era una sportiva, senza maniche, rosso brillante trench stile con bottoni, sexy e un navy abito con una gonna. L'azzurro è stato al largo della spalla con maniche strette che si è fermato al gomito. Ritagli le ascelle quaresima, il comfort e la mobilità. Era un tripudio di tre-dimensionale linea di applique in alto, che si estendeva fuori il vestito a collo. E aveva un treno.

Hecht non è stato e, in particolare, per un treno. Il nero scremato in terra.

Pierre citato Coco Chanel, mentre ascoltava Hecht breve ma di sicuro motivi per amare il nero.

"Mademoiselle Chanel sempre detto che se si spendono più di 10 minuti per descrivere un abito, significa che il vestito è sbagliato", ha detto. Hecht bisogno di molto meno.

C'è una parola Yiddish che Hecht madre utilizza "per descrivere un vestito che ha troppo da fare, che è ungapatchka", ha detto Pierre.

Hecht non era interessato. Voleva semplice eleganza, da lei previsto chignon acconciatura e gioielli semplici per le scarpe che "a mano", da Upper West Side.

"Il più semplice scarpa è il migliore, penso. A meno che non siate 20," ha detto.

Hecht ha detto che era importante che il suo vestito onore il tono di "Speciale", lo spettacolo per il quale ha ricevuto una nomination. Si tratta di un breve modulo di Netflix serie basata sul libro di memorie di Ryan O'Connell, che stelle, scrive esecutivo e produce la prima stagione. O'Connell, che è gay, con una lieve paralisi cerebrale, decide di lasciare la casa per la prima volta, insieme con la sua amorevole, sempre attento madre, per mettersi in proprio. Hecht abilmente gioca la mamma, Karen Hayes, in otto episodi di 15 minuti ciascuno.

"In qualche modo, voglio riflettere l'integrità della mostra," Hecht ha detto di sua Emmy look. "C'è qualcosa di eccentrico e tipo di sensibilità per la mostra che ho voluto trovare il vestito."

Hecht esaltava le virtù delle tasche il rosso e il blu abiti. Il nero era privo, ma non è stato sufficiente a mettere fuori il primo posto.

A cerimonie di premiazione, Hecht ha detto, "le persone hanno un modo di essere." In nero, ha detto, che potrebbe essere il "mistero" per definire quel vestito."

Una madre di due figli, di cui il suo Emmy data di Stella, Hecht ha detto che sarebbe stato "snervante" di indossare un abito che la mise sul display, il nastro richiesto nei punti strategici, o gridato speciali indumenti intimi.

Di splashy guardare così tante celebrità per andare sul red carpet, ha detto: "Il fattore wow è sempre emozionante per lo spettatore, ma si ordina di vento il confronto che è stato blingiest, e che per me è una sorta di non è questo il punto dell'evento. Io sono più interessato a vedere la persona sotto il vestito. Il fattore wow è forse grande quando sei sotto i 30 anni."

La marina aveva un po ' di wow. Lei ha detto che sarebbe grande in un film, soprattutto se si è drammaticamente in esecuzione di distanza, che lei non era.

La nuova serie non è Hecht primo turno in televisione. Lei è forse più noto per i ruoli in "Amici" e "Breaking Bad." La lesbica di nozze del suo carattere, Susan Mazzo, a Ross' ex-moglie, Carol, ha fatto una "Amici" splash nel 1996.

Come un Emmy candidato, Hecht ha detto che era più nervoso di quello che lei stava per indossare, perché, "non volevo essere auto-cosciente. In questa fase della mia vita, è come una grande festa. Non ho davvero pensare una cosa del genere potesse accadere."

Pierre vestito Hecht per il Tony sette o otto anni fa.

"ho amato il modo in cui pensa. Egli fa tutte queste incredibili riferimenti al mondo dell'arte, che mi fa sentire elevati," Hecht ha detto.

amava il suggerimento di "perfezionare" la tonalità blu in linea di abbellimento su l'abito che ha scelto. La faceva sentire come se "lei è caduto in questa bella pittura semplice che io possa abitare e di non pensare troppo, e che tutto il mio obiettivo".

E quale sarebbe il suo "Speciale" di carattere, Karen Hayes, hanno da dire circa la sua scelta?

"Lei pensa che sia stato davvero unico," Hecht ha detto. "Lei sarebbe entusiasta perché ho scelto qualcosa di diverso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.