Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Laverne Cox è un vero signora in rosso emoji come si fa roteare alla New York Fashion Week

Se sei un fan di emoji di un ballo donna in un abito rosso, si meraviglia più di come Laverne Cox ben chiusa 11 Honore show durante la Fashion Week di New York.

11 Honore è una moda online, paradiso dello shopping, che porta in passerella ispirazione look per plus-size donne, che vanno da dimensioni da 10 a 20. Nel Mese Di Febbraio. 6, il marchio ha debuttato per la prima NYFW show Spring Studios. È stato un successo, per non dire altro, e la gente era entusiasta di vedere questo tipo di diversità presentato sulle passerelle.

(di PIÙ: Perché ho iniziato a #fatatfashionweek)

Per rendere il tutto ancora più uber-incredibile quello che già era, Cox ha chiuso lo spettacolo di twirling e vorticoso in un Zac Posen abito rosso lungo con una rovesciata, confetti goccia. E ' stato un momento!

Vedi questo post su Instagram

Che cosa un incredibile onore di chiudere @11honore prima sfilata di moda con queste donne incredibili che rappresentano la dimensione della diversità delle donne in America. Grazie di esistere @11honore e mi dà questo incredibile onore. ...grazie @zacposen l'abito della VITA!!!!! #TransIsBeautiful #SizeInclusivity #SizeDiversity ... Pubblicato da @harpersbazaarus - Ora questo è come si chiude una sfilata di moda! @11honore impostare la barra alta per il calcio d'inizio di #NYFW. @lavernecox - #regrann

Un post condiviso da laverne cox (@lavernecox) on Feb 6, 2019 a 4:48 PST

Mentre transgender modelli sono stati più piste che mai l'anno scorso, secondo La Moda Spot della New York Fashion Week Autunno 2018 Diversità di Report, transgender e non modelli binari sono ancora sottorappresentate e le modelle plus size rappresentano solo lo 0,4 per cento dei modelli della pista.

oltre alla celebrazione della dimensione di inclusione a 11 Honore suo esordio, c'era anche un affascinante mix di high-end designer, tra cui tutti, da Christian Siriano per Brandon Maxwell.

Cox piedi è stato un emozionante di sicurezza emotiva moda momento in cui viene richiesto il co-fondatore di plus-size rivenditore Premme, Nicollete Mason, di pubblicare i suoi pensieri circa la mostra su Instagram. "Io SONO EMOTIVO", ha scritto. "@11honore a #NYFW. Così bello vedere tutti questi splendidi esseri umani, la condivisione di una pista di atterraggio. Omg. Non mi aspettavo di strappare fino a questo -- moda ha ancora una LUNGA strada da percorrere, ma mi sento così pieno di speranza e così entusiasta di vedere questi cambiamenti e di essere parte di questa conversazione."

Mason post ha attirato più di 18.000 commenti e " mi piace condividere i suoi sentimenti circa 11 Honore rivoluzionario show.

Vedi questo post su Instagram

io SONO EMOTIVO. @11honore a #nyfw. Così bello vedere tutti questi splendidi esseri umani, la condivisione di una pista di atterraggio. Omg. Non mi aspettavo di strappare a questa moda, e ha ancora una LUNGA strada da percorrere, ma mi sento così pieno di speranza e così entusiasta di vedere questi cambiamenti e di essere parte di questa conversazione.

Un post condiviso da nicolette mason (@nicolettemason) on Feb 6, 2019 a 4:02 pm PST

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.