Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Camper salvato da boschi innevati dopo 2 settimane

Gli Ultimi due snowbound camper tratti in salvo dall'elicottero dopo aver trascorso due settimane in campeggio nel Sud della California di montagna (tutti gli orari sono locali):

5:15

Un soccorritore che ha issato un snowbound coppia per la sicurezza a bordo di un elicottero dopo che sono a corto di cibo e acqua durante le due settimane di prova, dice che lui pensa che hanno sottovalutato le previsioni meteo.

Los Angeles dello Sceriffo della Contea di Vice Carlo Miranda ha detto giovedi che lui pensa che la coppia non credo che il predetto tempeste sarebbe wallop le montagne a nord di Los Angeles.

Miranda contribuito a salvare l'uomo e la donna nella loro metà anni ' 30 e i loro due cani mercoledì dalla Foresta Nazionale di Los Padres.

Una serie di potenti tempeste di dumping neve su Alamo di Montagna e una caduta di alberi di pino e la neve ha impedito alla coppia di guida.

Miranda dice che sono a corto di cibo e acqua. Sono stati trovati bruciata dal sole, assetato, affamato e stanco, ma senza grandi problemi di salute.

10:19 del mattino

Un equipaggio dell'elicottero ha salvato due campeggiatori che dire che sono state bloccate dalla neve in un veicolo nel Sud della California di montagna per 14 giorni.

L'uomo, la donna e i due cani sono stati spinti fuori Alamo Montagna mercoledì dal Los Angeles County Sheriff Department elicottero .

Il 7,400-piede (2,255 metri) montagna è di circa 60 miglia (100 chilometri) a nord-ovest di Los Angeles.

Paramedico Vice Carlo Miranda racconta KCBS-TV, la coppia si era andato campeggio, ma a corto di rifornimenti, poi salimmo in un'area in cui sono stati in grado di chiamare il 911.

Miranda dice che erano disidratati, ma in generale in buone condizioni. I nomi non erano rilasciati.

Miranda racconta KABC-TV che non si aspettavano la neve e si è bloccato con un albero abbattuto su un lato del camion e un paio di metri di neve sul lato opposto.

Una coppia che siamo andati in campeggio e rimasti bloccati tra le montagne innevate a nord di Los Angeles per due settimane sono stati tratti in salvo dall'elicottero dopo l'esecuzione di cibo e acqua, le autorità ha detto giovedi.

l'uomo e La donna nel loro 30s e due cani sono stati trasportato dalle coperte di neve, foresta vicino Alamo Montagna mercoledì dal Los Angeles County Sheriff Department elicottero .

La coppia era andato in campeggio e ha nevicato vicino al 7,400-piede (2,255 metri) di picco, che è di circa 60 miglia (100 chilometri) a nord-ovest del centro di Los Angeles.

Dopo l'esecuzione di cibo e stufa a combustibile sono stati anche utilizzando per l'acqua di fusione, hanno passeggiato per un'area dove avevano cellulare reception e chiamato il 911, Paramedico Vice Carlo Miranda detto KCBS-TV .

I due erano disidratati e bruciata dal sole, ma erano generalmente in buone condizioni. I loro nomi non erano rilasciati, e il dipartimento dello sceriffo offuscata loro volti nei video di loro a bordo dell'elicottero.

La coppia non aveva previsto la neve quando si e pensato che sarebbe in grado di sciogliere prima di quello che ha fatto, Miranda, ha detto. Il camion è stato bloccato anche da un albero caduto.

Tempeste che abbracciano quattro giorni hanno colpito la zona Gen. 14.

un Altro camper bloccati sul vicino Monte Pinos è stato salvato dopo chiedendo aiuto per il primo giorno di tempesta.

Deputati non riusciva inizialmente a ottenere attraverso la neve profonda a 4 ruote motrici veicoli per raggiungere il 24-year-old, ma un'altra squadra con gatto delle nevi, che sembra un carro armato, pedate e sono utilizzati per governare piste da sci, la salvò, la Ventura Dipartimento dello Sceriffo della Contea ha detto.

area nella Foresta Nazionale di Los Padres non è lontano dalla Interstate 5. Ma è remota e selvaggia e accessibile principalmente da strade sterrate che non sono arato in inverno.

La strada per Alamo di Montagna e campeggi in zona sono attualmente elencato come chiuso.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare l'elevazione di Alamo Montagna è di 7.400 piedi, non 4.700 metri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.