Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Fonte: GM offre nuovi prodotti per piante chiuse

L'Ultima sul lavoro conflitti di General Motors fabbriche (tutti gli orari sono locali):

11:50 am

Una persona che ha informato sulla contrattazione dice la General Motors ha offerto la United Auto Workers per fare prodotti nuovi a due impianti di assemblaggio aveva pensato di chiudere.

La persona dice la società ha offerto di costruire un nuovo elettrico, camion pick-up in una fabbrica di Detroit che è previsto di chiudere il prossimo anno. La pianta in Lordstown, Ohio, che ha già smesso di fare auto, sarebbe diventato una batteria impianto di produzione, oltre alla possibilità di costruire veicoli elettrici per una compagnia chiamata Cavallo di battaglia.

La persona che ha parlato a The Associated Press a condizione di anonimato perché la persona non era autorizzato a divulgare i dettagli della proposta, che non è stato rivelato pubblicamente.

Colloqui tra l'unione e i GM hanno rotto domenica e l'unione dice che progetta di andare in sciopero, poco prima di mezzanotte.

----

10:45 alle ore

General Motors dice che ha presentato quello che si ritiene sia stata una forte offerta di circa 49.000 operai alle sue piante di stati UNITI, tra cui il miglioramento dei salari e benefici e investimenti in otto strutture in quattro stati.

La casa automobilistica dice in un comunicato stampa che è deluso dal sindacato United Auto Workers la decisione dei suoi membri al GM impianti di entrare in sciopero, poco prima di mezzanotte di domenica.

GM dice la sua bargainers "negoziato in buona fede e con un senso di urgenza" e che il suo obiettivo rimane quello di "costruire un solido futuro" per i propri lavoratori e di business.

Unione portavoce Brian Rothenberg ha detto in una conferenza stampa che anche se è ancora possibile che le due parti potrebbero martello ultimo minuto con un accordo, sarebbe difficile credere che potrebbero risolvere tanti problemi prima di 11:59

Lo sciopero interesserà piante GM in Michigan, Ohio, Tennessee, Kentucky, New York, Texas e altrove negli stati UNITI

---

10:05 alle ore

Il sindacato United Auto Workers dice che il relativo contratto di trattative con General Motors hanno abbattuto e i suoi circa 49,000 membri andrà in sciopero, poco prima di mezzanotte di domenica.

L'unione del contratto di GM è scaduto il sabato sera, e i funzionari del sindacato ha detto che le due parti erano distanti sulle questioni economiche.

---

10:40 alle ore

Un United Auto Workers, dice ufficiale dell'unione Generale dei lavoratori Motors colpirà anche se la casa automobilistica "si rifiuta di dare anche solo di un millimetro" nei negoziati contrattuali.

UAW portavoce Brian Rothenberg, dice in un comunicato che tale sciopero inizierà domenica notte.

L'unione lasciare che il suo contratto con GM cade di sabato, alzando la possibilità di uno sciopero. UAW dirigenti sono riuniti domenica a Detroit per discutere dell'unione prossimi passi.

i leader dell'Unione hanno detto le due parti sono distanti sulle questioni economiche.

GM ha detto in una dichiarazione sabato notte che si tiene ancora la speranza per un accordo, dicendo che continua a lavorare su soluzioni per le sfide più difficili.

---

8:15 alle ore

Il contratto di quattro anni tra General Motors e United Auto Workers, scaduto il sabato, ma i lavoratori hanno detto di report per i lavori come sono proseguiti i negoziati e la prospettiva di uno sciopero nazionale profilava.

L'unione lasciate che il contratto di decadenza, alzando la possibilità di uno sciopero già domenica sera.

C'era una grinza. Circa 850 UAW-rappresentato portieri con Aramark, una società separata, sciopero di domenica, dopo aver lavorato sotto un'estesa contratto da Marzo 2018.

Lo sciopero coperti otto GM servizi in Ohio e Michigan. Sembrava che il GM gli operai stavano attraversando picchetto linee di domenica, istituito dalla loro unione. Il Detroit Free Press ha riferito che il GM lavoratori a Flint, Michigan, pianta del camion a malincuore passato manifestanti.

il GM ha detto che ha piani di emergenza per la Aramark sciopero.

---

12:15 alle ore

Il contratto di quattro anni tra General Motors e United Auto Workers, è scaduto, i negoziati su un nuovo accordo di continuare.

Unione funzionari ha detto GM avessero lasciato il contratto lapse poco prima della mezzanotte di sabato, aumentando il rischio di uno sciopero già domenica sera. Membri dell'unione a lavorare la domenica per segnalare come da programma.

C'era una grinza. Circa 850 UAW-rappresentato portieri che lavorano per una società separata, Aramark, a otto GM impianti di sciopero per domenica. Gli operai di una fabbrica non può attraversare le linee di picchettaggio.

UAW Vice Presidente Terry Dittes (DIT-ez) racconta membri in una lettera che l'unione e i GM sono distanti sulle questioni economiche. Parla continuato domenica.

Due gruppi di dirigenti sindacali si incontreranno domenica per decidere i prossimi passi.

il GM ha detto che è pronta a negoziare intorno-the-clock.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.