Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Ocasio-Cortez crediti buon rapporto con i Pelosi

L'Ultima Democratici del congresso e proposte per affrontare il cambiamento climatico (tutti gli orari sono locali):

1:45 pm

Rep. Alessandria Ocasio-Cortez dice che lei è in buoni rapporti con il presidente della camera Nancy Pelosi e non lasciate che il cambiamento climatico dividere i Democratici.

Il New York matricola del legislatore è stata uno degli sponsor del giovedì per la presentazione di un "Green New Deal" risoluzione sul controllo dei cambiamenti climatici. Ore prima, Pelosi ha detto che lei non aveva ancora letto il "Green New Deal".

Ocasio-Cortez detto che non era offeso che Pelosi chiamato risoluzione "il sogno verde." Lei ha detto che "non si può considerare che, per essere un bel periodo".

Ocasio-Cortez anche sottovalutato la sua assenza da un pannello di selezione che studia i cambiamenti climatici. Ha detto la Pelosi ha chiesto di servire nel comitato, ma ha rifiutato perché si concentra sulle indagini.

Il New Deal Verde di risoluzione presentato giovedì sarebbe fornire una guida per la redazione dei testi legislativi.

---

11:50 am

House Speaker Nancy Pelosi dice che lei accoglie con favore "l'entusiasmo" di sostenitori di un "Green New Deal", ma si fermò a corto di sostegno.

parlava di giovedì, poco prima di Democratici, tra cui Rep. Alessandria Ocasio-Cortez di New York, ha presentato una legislazione finalizzata a combattere i cambiamenti climatici e la creazione di posti di lavoro nelle energie rinnovabili.

La California Democratico ha detto ai giornalisti che non aveva mai visto la proposta. Ma lei accoglie con favore "l'entusiasmo che c'è."

Pelosi ha detto, "do il benvenuto ai nuovi tassi e altre eventuali proposte." Lei ha detto che vuole sentire da un neo-istituito il comitato sui cambiamenti climatici, che prenderà in considerazione le opzioni non di nome in "Green New Deal". Ocasio-Cortez non è sul pannello.

--

ore 11,

House Speaker Nancy Pelosi ha sfruttato otto Democratici di servire su un comitato speciale per affrontare il cambiamento climatico. Il nuovo pannello non include Rep. Alessandria Ocasio-Cortez di New York, che viene chiamata per un Green New Deal per trasformare l'economia degli stati UNITI per combattere il cambiamento climatico.

Pelosi ha detto Reps. Ben Ray Luján del Nuovo Messico, Suzanne Bonamici di Oregon, Joe Neguse di Colorado, Donald McEachin di Virginia e Sean Casten dell'Illinois servire sul pannello, insieme con tre Californiani: Julia Brownley, Jared Huffman e Mike Levin.

Il comitato sarà presieduto da Rep. Kathy di Ricino, in Florida, che è stato scelto nel mese di dicembre.

Pelosi ha detto che il nuovo pannello, che comprenderà anche sei Repubblicani, "sarà di vitale importanza per avanzare ambizioso progresso per il nostro pianeta."

--

6:11 am

Democratici tra cui Rep. Alessandria Ocasio-Cortez di New York chiamata per un "Green New Deal" destinato a trasformare l'economia degli stati UNITI per combattere il cambiamento climatico e creare migliaia di posti di lavoro nelle energie rinnovabili.

La matricola legislatore e veterano Sen. Ed Markey del Massachusetts stanno collaborando sul piano.

Una risoluzione comune, redatto da loro e dovrebbero essere introdotti giovedì stabilisce un obiettivo di soddisfare tutte fabbisogno energetico degli stati UNITI attraverso pulita, rinnovabile e a emissioni zero le fonti di energia entro il 2030. Utilizzo di energia solare ed eolica sarebbe aumentato drammaticamente sotto il piano.

Il "Green New Deal", che va ben al di là di energia Pulita di Piano proposto dal Presidente Barack Obama.

il Presidente Donald Trump ha scartato il piano di Obama è. La briscola e il Repubblicano controllato Senato sono suscettibili di opporsi a questo, troppo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.