Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Pilota in gravi condizioni dopo Hawaii crash

L'Ultima in un incidente aereo al largo delle isole Hawaii (tutti gli orari sono locali):

4 ore

le Autorità dicono che il pilota di un aereo che si è schiantato al largo delle Hawaii durante una esercitazione militare è in gravi condizioni.

Honolulu Servizi di Emergenza portavoce Dustin Malama dice che il 47-year-old sembra avere lesioni traumatiche, è stato portato in ospedale.

La US Coast Guard, dice il pilota è un imprenditore civile per le Hawaii Air National Guard, che ha partecipato ad una esercitazione militare Sentinella Aloha al momento del crash.

La Guardia Costiera dice che il pilota è stato salvato circa 3 miglia (4,8 km) a sud di Oahu vicino a Honolulu, Isola di Sabbia.

non era immediatamente noto che cosa ha causato il crash.

---

3:45 pm

Un Dipartimento di stato di Trasporto portavoce dice che i voli in partenza sono, ancora una volta, decollando a Honolulu aeroporto dopo che un aereo si è schiantato in acqua nelle vicinanze.

Tim Sakahara dice che i voli in partenza sono stati mantenuti per circa 20 minuti, per precauzione.

La US Coast Guard, dice un imprenditore civile per le Hawaii Air National Guard, che ha partecipato ad una esercitazione militare sopravvissuto dopo che il suo aereo si è schiantato a circa 3 miglia a sud di Oahu vicino a Honolulu, Isola di Sabbia.

Guardia Costiera portavoce Petty Officer Sara Muir dice il pilota è in condizioni stabili dopo essere stato soccorso.

---

3:25 alle

US Coast Guard portavoce Petty Officer Sara Muir, dice il pilota di un velivolo che si è schiantato fuori Honolulu è in condizioni stabili.

dice il pilota è stato salvato circa 3 miglia (4,8 km) a sud di Oahu vicino a Honolulu, Isola di Sabbia.

Muir dice quanto lei sa solo una persona che era a bordo dell'aereo.

Dipartimento di Stato di Trasporto portavoce Tim Sakahara dice voli in partenza dall'aeroporto di Honolulu si terrà come misura precauzionale.

---

3 ore

Un portavoce militare dice soccorritori hanno recuperato un pilota in condizione sconosciuta dopo che un aereo si è schiantato nell'oceano mercoledì.

Joint Base di Pearl Harbor-Hickam portavoce Charles Anthony dice che il militare non ha confermato che l'aereo era un aereo militare. Lui dice che è stato un militare affiliati piano, ma può essere civile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.