Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il Parco Nazionale di Denali piani completamente per riaprire la strada

L'Ultima su problemi di trasporto in Alaska Parco Nazionale di Denali (tutti gli orari sono locali):

7:10 pm

La strada che passa attraverso il Parco Nazionale di Denali e Conservare in grado di essere aperto alle 5 del mattino di domenica.

Il parco sovrintendente dice in un comunicato che gli equipaggi trascorso il sabato per la riparazione dei danni causati da erosione, smottamenti e frane in tutta la metà occidentale della strada.

"Park staff ha fatto un lavoro notevole di rispondere a questo incidente e di garantire la sicurezza e il comfort dei visitatori del parco," il Capo Ranger Erika Jostad detto. "La gente di tutte le discipline si sono riuniti per portare a termine in sicurezza di questo importante compito. Il loro impegno a garantire il Denali National Park and Preserve, è accessibile a tutti i visitatori è stato dimostrato dalla rapidità con cui il team è stato in grado di rispondere a questo incidente e riparare i danni alla strada."

----

7 alle ore

Circa 300 turisti sono stati tutti sono tornati sani e salvi a Alaska Parco Nazionale di Denali ingresso dopo che sono diventati bloccati quando una colata di fango danneggiato l'unica strada all'interno del vasto parco.

Parco portavoce Paolo Ollig racconta L'Associated Press, che tutti i turisti bloccati all'ingresso entro la mezzanotte.

I turisti si incagliò venerdì dopo le forti piogge hanno provocato frane e ha causato un eccesso di acqua da un canale sotterraneo per danneggiare la strada.

Ollig detto i funzionari del parco vorresti fare una valutazione più tardi se la strada si riapre sabato.

---

9:36 p.m.

Strada equipaggi hanno cancellato una corsia in Alaska Parco Nazionale di Denali, e gli autobus sono un inizio per tornare a circa 300 turisti bloccati indietro all'ingresso del parco.

I turisti si incagliò venerdì dopo le forti piogge hanno provocato frane e ha causato un eccesso di acqua da un canale sotterraneo per danni di una strada.

Parco portavoce Paolo Ollig racconta L'Associated Press che tutti i passeggeri sono tenuti indietro all'ingresso del parco di stasera, ma lui non ha avuto il tempo esatto di quando sarebbero arrivati.

Ha detto che i funzionari del parco vorresti fare una valutazione più tardi se la strada parco potrebbe riaprire sabato.

---

9:ore 21,

trecento turisti bloccati in un parco nazionale, in Alaska, dopo le forti piogge hanno provocato frane e ha causato un eccesso di acqua da un canale sotterraneo per danni di una strada.

Il sovrintendente del Denali National Park and Preserve chiuso Denali Park Road a tutto il traffico al miglio 30 venerdì. La strada è l'unico all'interno del vasto parco.

Il National Park Service ha detto in un comunicato stampa che anticipa la riapertura della strada sabato.

Ma venerdì sera, un parco ufficiale ha detto che la strada potrebbe riaprire presto.

"La principale area ci stiamo concentrando è Policromo Pass", Paolo Ollig, agendo ufficiale di informazione del pubblico, ha detto il Fairbanks Daily News-Miner. "Siamo fiduciosi che condizioni stanno migliorando, e si dovrebbe essere in grado di ottenere una corsia chiaro questa sera per ottenere gli autobus di Toklat e evacuati attraverso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.