Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: in Pensione pescatore salvato incidente aereo di passeggeri

L'Ultima sulla mezz'aria collisione di due visite idrovolanti, in Alaska, che ha ucciso sei persone (tutti gli orari sono locali):

6:15 del mattino

Un pensionato Alaska pescatore che era sull'acqua in un piccolo skiff quando due visite idrovolanti collisione a mezz'aria dice di aver visto uno dei piani terra e lavandino, lasciando "le persone che si muovono in tutto il luogo."

Chuck Hanas detto Today Show della NBC che l'aereo ha colpito l'acqua così forte che i suoi carri sono stati derubati. Poi è capovolto ed è affondato.

Lui dice che sono diretti più vicini al sito e ha la gente di acqua ghiacciata. Hanas dice di essere stato nel posto giusto al momento giusto.

Dieci persone sopravvissute lunedì schianto dei due aerei e sei sono stati uccisi vicino al porto della nave da crociera comune di Ketchikan. Il 14 passeggeri a due piani sono stati tutti erano passeggeri della nave da crociera Royal Princess, che è su un viaggio di sette giorni in Alaska. Uno dei due piloti morti.

le Autorità hanno iniziato a recuperare i rottami degli aerei.

---

12.

Una coppia di sposi, un pilota che ha usato la sua famiglia, i risparmi per comprare il suo aereo personale, un devoto padre di famiglia, Australia, e un office manager presso una società di assicurazioni con una personalità vivace e un cuore d'oro sono state tra le sei vittime nel corso di questa settimana mortale a mezz'aria collisione di due visite aerei in Alaska.

altri Dieci sopravvissuto il lunedì crash su un'insenatura a sud-est dell'Alaska, vicino al porto della nave da crociera comunità di Ketchikan. Tutti i 14 sono stati i passeggeri sulla nave da crociera Royal Princess, che è su un viaggio di sette giorni in Alaska.

Alaska identificati i passeggeri che sono morti 46-year-old Louis Botha di San Diego, 56-anno-vecchio Simon Bodie da Tempe, Nuovo Galles del Sud, Australia, 62-anno-vecchio Cassandra Webb da St. Louis, 39-anno-vecchio Ryan Wilk da Utah e il 37-year-old Elsa Wilk di Richmond, British Columbia, Canada. Inoltre, è stato ucciso il pilota di uno degli aerei, 46-anno-vecchio Randy Sullivan di Ketchikan.

le Autorità hanno cominciato a recuperare i rottami degli aerei.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.