Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: nevicata Record in Illinois capitale da storm

L'Ultimo weekend di maltempo che colpisce Midwest e Mid-Atlantic (tutti gli orari sono locali):

5:30

Parti di central Illinois hanno registrato il record di nevicate dopo una tempesta invernale ha colpito e poi indugiato per gran parte del fine settimana.

Springfield Giornale di Stato-Registrare i rapporti che la capitale dello stato rotto un 55-anno record per il quotidiano nevicata di sabato. Si cita il National Weather Service, dicendo che la 8.4 pollici (21,3 di centimetri) di neve si è abbattuta sulla capitale, Springfield, ha rotto un record precedente per un Gen. 12, nel 1964, del 6,6 pollici (il 16,7 centimetri).

La tempesta ha sferzato la regione, a partire dal venerdì e durano fino a domenica. Il servizio meteo dice 11,5 pollici (29 centimetri) di neve cadde su Springfield, nei tre giorni.

Jacksonville, a circa 30 miglia (50 km) a ovest di Springfield, si è fatta ancora più a quasi 16 pollici (40 centimetri).

---

4:45 pm

Carolina del Nord Gov. Roy Cooper ha dichiarato uno stato di emergenza che dice aiuterà utilità equipaggi di ripristino di energia elettrica più rapidamente lo stato del Piemonte occidentale, colline e montagne dopo una tempesta invernale.

Cooper ha emesso la statale dichiarazione di domenica. Rinuncia a determinate restrizioni per camion sulle strade, in modo che i veicoli possono facilitare l'accesso alle aree in cui le linee di alimentazione è caduto a causa della pioggia, ghiaccio e alberi caduti.

Circa 90.000 Duke Energy e la cooperativa elettrica di clienti in Carolina del Nord erano ancora senza energia elettrica tardo pomeriggio di domenica. La maggior parte delle interruzioni ancora sono in Forsyth e Rockingham contee nella Triade e in Henderson County in montagna centrale.

Cooper s office dice quasi 1.000 Dipartimento di stato di Trasporto anche i lavoratori sono al lavoro per rimuovere la neve e il ghiaccio.

--

ore 12

Virginia Polizia di Stato dicono che un incidente mortale sulla Interstate 81 si è verificato quando un surplus militare il conducente del veicolo ha perso il controllo a causa della chiazza di petrolio condizioni della strada, come una tempesta invernale è andato attraverso la regione.

L'incidente è avvenuto sabato notte in una corsia in direzione sud di I-81, in Pulaski County. Il veicolo è stato colpito da due trattore-rimorchi.

Un trattore-rimorchio e l'avanzo veicolo fermo in mediana, mentre l'altro trattore-rimorchio attraversato corsie nord e colpito da un recinto.

polizia di Stato ha detto che l'avanzo conducente del mezzo morto sulla scena. Egli è stato identificato come il 73-year-old Ronald W. Harris di Gainesville, in Georgia. Il trattore-rimorchio driver sono stati condotti in un ospedale per il trattamento di lesioni.

Un portavoce della polizia ha detto che un Virginia medical examiner di determinare se Harris' la morte era tempesta.

almeno altre cinque persone sono state uccise in incidenti sulle strade chiazza di petrolio in Kansas e del Missouri da venerdì a causa di condizioni di tempesta.

---

11:45 alle ore

Una tempesta invernale che ha contribuito per almeno cinque morti nel Midwest è pugni la regione mid-Atlantic per un secondo giorno, portando la neve, la pioggia e interruzioni di corrente.

Quasi 200.000 persone sono senza energia elettrica in Virginia e North Carolina, la domenica mattina.

invernale Il mix è stato anche la causa di problemi di aeroporti nella regione, tra cui più di 250 cancellazioni di voli la domenica alle tre principali aeroporti che servono la capitale della nazione.

A Baltimora, un uomo è stato mortalmente colpito come ha spalato la neve la domenica mattina presto. La polizia ha detto che un 43-anno-vecchio uomo è stato fuori spalare alle 4:40 del mattino, quando un non meglio identificato il sospetto che gli ha sparato alla spalla e alla testa. Morì in un ospedale locale.

La tempesta si prevede di continuare per la domenica sera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.